Milano, incidente mortale in via Fulvio Testi: addio a Idris aveva 20 anni

Milano, incidente mortale in via Fulvio Testi: addio a Idris aveva 20 anni
leggo.it INTERNO

E Idris – sempre sorridente sul suo profilo social, circondato da tanti amici - ha perso il controllo: la macchina si è ribaltata più volte su se stessa per poi sbattere contro il muretto dell’ingresso della fermata della metropolitana Bignami.

Così su Facebook gli amici dicono addio a Idris El Sawah, 20 anni, morto nel fatale incidente in viale Fulvio Testi, domenica, alle 22.30.

«Ciao Idris, per sempre nei nostri cuori». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì, erano presenti anche i vigili del fuoco L'episodio, nel quale è rimasta coinvolta soltanto l'auto sulla quale viaggiavano i giovani, è avvenuto alle 22.30 di domenica. (MilanoToday.it)

Viveva nel contesto difficile delle case popolari tra viale Sarca e viale Testi. Ma per Idris El Sawah non c’era più nulla da fare: è morto a 19 anni dopo un incidente in viale Testi. (Il Giorno)

Il personale sanitario ha provato a rianimare il giovane, ma il suo cuore non ha ripreso a battere. L'incidente è avvenuto in viale Fulvio Testi a Milano. (Today.it)

L'auto tocca lo spartitraffico e si ribalta più volte: morto un ragazzo di 20 anni

Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì Il suo amico è stato portato in condice giallo al Policlinico, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. (leggo.it)

Il giovane è morto all'ospedale Niguarda, dov'è stato portato dopo lo schianto. Tutto è successo poco dopo le 22.30, quando un Suv Bmv che viaggiava in viale Testi ha toccato il cordolo della carreggiata e si è ribaltato più volte finendo la sua corsa contro un muretto in prossimità dell'ingresso della metro 5 Bignami. (IL GIORNO)

Ora le forze di polizia, anche loro presenti in viale Fulvio Testi subito dopo la tragedia, sono al lavoro per cercare di risalire a quanto accaduto. L'auto ha girato più volte su sé stessa andando poi a sbattere contro un muretto nelle vicinanze dell'ingresso della fermata della metro. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr