Milano, incidente mortale in via Fulvio Testi: addio a Idris aveva 20 anni

leggo.it INTERNO

E Idris – sempre sorridente sul suo profilo social, circondato da tanti amici - ha perso il controllo: la macchina si è ribaltata più volte su se stessa per poi sbattere contro il muretto dell’ingresso della fermata della metropolitana Bignami.

Così su Facebook gli amici dicono addio a Idris El Sawah, 20 anni, morto nel fatale incidente in viale Fulvio Testi, domenica, alle 22.30.

«Ciao Idris, per sempre nei nostri cuori». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma per Idris El Sawah non c’era più nulla da fare: è morto a 19 anni dopo un incidente in viale Testi. Nel frattempo, in viale Testi i ghisa erano già al lavoro per i rilievi: il tratto interessato è rimasto off limits al traffico per quasi tutta la notte (Il Giorno)

L'incidente in viale Fulvio Testi a Milano: morto un ragazzo di 20 anni. L'auto percorreva lo stradone nella corsia centrale in direzione periferia quando all'altezza del civico 304, per cause ancora da stabilire con esattezza, con le due ruote sinistre avrebbe toccato lo spartitraffico centrale Il personale sanitario ha provato a rianimare il giovane, ma il suo cuore non ha ripreso a battere. (Today.it)

Un ragazzo di 20 anni è morto e uno di 23 è in gravissime condizioni a seguito di un brutto incidente in viale Fulvio Testi a Milano, all'altezza della fermata della metro Bignami. Il suo amico è stato portato in condice giallo al Policlinico, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. (leggo.it)

L'auto ha girato più volte su sé stessa andando poi a sbattere contro un muretto nelle vicinanze dell'ingresso della fermata della metro. Ora le forze di polizia, anche loro presenti in viale Fulvio Testi subito dopo la tragedia, sono al lavoro per cercare di risalire a quanto accaduto. (Fanpage.it)

Quel ragazzo in foto è Idris, il 20enne morto domenica sera in un tragico incidente stradale in viale Fulvio Testi. Quella mamma che adesso è rimasta senza il suo ragazzo, ma che è, e sarà, circondata dall'amore e dall'affetto degli amici di suo figlio. (MilanoToday.it)

È stato portato via verso l'ospedale Niguarda con manovre rianimatorie in corso ma il suo cuore non ha più ripreso a battere. L'episodio, nel quale è rimasta coinvolta soltanto l'auto sulla quale viaggiavano i giovani, è avvenuto alle 22.30 di domenica. (MilanoToday.it)