Trovato un altro cimitero di cosche, si indaga su legame resti e delitti di mafia

Intelligonews INTERNO

Ossa e teschi nascosti dalla mafia. Perchè i resti trovati in una caverna in contrada Casalotto, a Roccamena, non solo sono umani ma si tratterebbe di un vero e proprio cimitero di mafia scavato nella terra. A coordinare l'indagine il procuratore di ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pare fosse proprio il cimitero delle cosche utilizzato dal clan del boss Salvatore Lo Piccolo per seppellire le ... (InfoCatania)

Sommario: Intervento dei vigili del fuoco del nucleo Speleo fluvialeI vigili del fuoco del Saf, il nucleo Speleo Alpino Fluviale, parteciperanno alle operazioni di recupero dei resti umani, probabilmente appartenenti a sei persone, trovato dai carabinieri in una grotta naturale nelle campagne di Roccamena,... (Nuovo Sud)

L'intervento dei carabinieri per convincerlo a.... (La Repubblica)

Curiosamente ad oggi il candidato più accreditato a prendere il controllo del Sito Cinguettante potrebbe essere quello che presenta la capitalizzazione inferiore, cioè il già citato Salesforce. (ReggioNotizie)

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore Francesco Lo Voi e dall'aggiunto Leonardo Agueci. A fare la scoperta i carabinieri del gruppo di Monreale. (Rosa Rossa)

Teschi e diverse ossa umane sono stati ... PALERMO. (Gazzetta di Modena)