Corsport - Osimhen fuori fino al 6 febbraio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Qualora la sua Nigeria dovesse arrivare fino alla finale, la sua assenza potrebbe protrarsi addirittura fino al 6 febbraio

Nel frattempo, però, il nigeriano sarà costretto a saltare una serie di gare cruciali per gli azzurri.

È probabile - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sportche il suo 2021 sia finito qui: non ci sarà contro Spartak, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia, alle quali vano aggiunte le gare con Samp e Bologna, che coincideranno con la fase a gironi della Coppa d'Africa (Tutto Juve)

Su altri media

La frattura dell'orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. Sicuramente avrà bisogno di un intervento chirurgico con una riduzione delle fratture tramite placche in titanio. (SpazioNapoli)

«Il giocatore ha cinque fratture scomposte pluriframmetate allo zigomo sinistro, che coinvolgono anche l’orbita». «Almeno due ore, due ore e mezza». (CalcioNapoli24)

Nello scontro aereo tra Osimhen e Skriniar, l'unico a riportare dei danni gravi è stato l'attaccante del Napoli. Infortunio Osimhen Skriniar. Secondo quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, durante il suo "soggiorno" nell'ospedale milanese, Osimhen è stato tempestato di messaggi dai suoi compagni di squadra. (SpazioNapoli)

In quel caso si trattava di una frattura scomposta in più punti, fu ridotta attraverso l’utilizzo di placche e viti La diagnosi è di quelle severe: fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro dopo lo scontro con Milan Skriniar durante Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)

L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese» «Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. (Fantacalcio.it)

Resta da capire, dunque, quanto lungo sarà lo stop per l'ex Villarreal. (Tutto Napoli)