Inter, addio al sogno Kessié? Arriva la risposta dell'agenzia che spiazza tutti

FantaMaster SPORT

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Kessié Inter – Un sogno in casa Inter è senza dubbio quello di Frank Kessié che potrebbe dare una grossa mano alla formazione di Simone Inzaghi che in quel reparto sta avendo delle difficoltà. Purtroppo però, difficilmente si realizzerà quanto sperato da tutti i tifosi e non solo. Quest’oggi è invece arrivata una risposta chiara. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

"Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate". (Napoli Magazine)

Nel Milan l’età media del parco attaccanti è di 31,2 anni, nell’Inter 29,8. Il primo è quello di Okafor del Salisburgo, visionato da entrambe le squadre – Ausilio ha contattato gli austriaci anche per Solet – (Inter-News)

Franck Kessié non tornerà in Serie A la prossima estate. (SOS Fanta)

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di rettifica da parte di Jean Hugues Atangana e dei suoi legali in merito ad una notizia della rassegna stampa di ieri pubblicata sulle pagine di TMW e riguardan (TUTTO mercato WEB)

Le ultime settimane da protagonista al Barcellona hanno completamente cambiato il futuro di Franck Kessié: l'ivoriano vorrebbe giocare con maggiore continuità, è risaputo, ma le recenti prestazioni hanno portato i blaugrana a cambiare idea, nonostante il forte interesse dell'Inter. (Napoli Magazine)

Tralasciando il gol decisivo per la vittoria de il clasico, il futuro del classe 96' sembrava trovare nuovamente spazio in Italia. La risposta degli agenti, però, è stata categorica ed ha cancellato definitivamente questa possibilità: "Certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio. (ItaSportPress)