Juve Women, la prima intervista a Montemurro: 'Tifoso sin da bambino'

Juve Women, la prima intervista a Montemurro: 'Tifoso sin da bambino'
ilBianconero SPORT

Voglio Voglio un calcio fluido, piacevole, di alta intensità e che porti a tanti gol.

il tecnico della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato della nuova avventura in bianconero.

Quando c'è stata l'occasione, notando la crescita del calcio femminile qui, la scelta di legarmi alla Juve è stata facile".

Sono onorato di essere qui e di fare parte di un brand mondiale.

Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top"

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

E il sindaco scrive alla Figc | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, iha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “A tutti i tifosi della Juventus di tutto il mondo, sono orgoglioso di essere qui. Spero che potremo elevarci al livello che meritiamo, al livello più alto in Europa ed in tutto il mondo. (ilBianconero)

A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli. (ilBianconero)

Juve Women, le ultime sul futuro di Guarino

La conoscenza con il nuovo allenatore potrebbe quindi favorire l'arrivo di Peyraud-Magnin per sostituire Laura Giuliani con la spagnola Lola Gallardo che sembra aver perso terreno nei confronti della transalpina. (TUTTO mercato WEB)

" È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". "Montemurro ci regalerà nuove vittorie": il comunicato della Juve Women. "Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women. (Tuttosport)

Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. Guarino, in questo momento, sembra molto vicina all'accasarsi all'Inter, seguendo un percorso che a molti a ricordato quello di Antonio Conte. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr