Lotito su Kamada: “Ora tocca a lui scegliere”

Europa Calcio INTERNO

Il presidente della Lazio Claudio Lotito si è espresso, secondo quanto affermato a Il Messaggero, sulla situazione di Daichi Kamada. Il giapponese dall’arrivo di Tudor è diventato una sorta di nuovo acquisto per questo finale di stagione. Quando c’era Maurizio Sarri in panchina il calciatore aveva collezionato solo 1124 minuti in 40 partite, con il croato invece ne ha messi insieme 458 in solamente 7 presenze. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Non deve essere facile, fra quasi sessanta milioni di cittadini sempre più attempati, mettere — intanto — nei radar gente con l’anagrafe nel ventunesimo secolo. E non sa di essere un alfiere. (la Repubblica)

PACIANO (PERUGIA) – “È una notizia bellissima e incredibile, un’emozione grandissima, tanto che ho pianto per un’ora”: Paolo Guazzeroni, al telefono con l’Ansa, ancora non riesce a realizzare che suo figlio Sebastiano di 9 anni è stato nominato alfiere della Repubblica direttamente dal presidente Sergio Mattarella. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E per il progetto "Noi posso" ha ricevuto dal presidente Mattarella l’onorificenza di Alfiere della Repubblica. Sofia Gentile ha 19 anni, la sua terra è la Sicilia e il luogo dove ha portato il metodo di Rondine è Vittoria. (LA NAZIONE)

Rivarolo Canavese Marta Camerlo è timida. È appena stata nominata Alfiere della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella, ma il suo primo pensiero lo dedica «a tutte le persone fragili, a chi soffre, a chi ha bisogno di una parola di incoraggiamento, di una carezza, di conforto». (La Sentinella del Canavese)

Alfonso Stigliani, 18 anni, studente di una quinta classe dell’ItcgLoperfido-Olivetti di Matera, è Alfiere della Repubblica Italiana. (Sassilive.it)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito oggi 29 Attestati d’onore di “Alfiere della Repubblica”. Adele è una giovane scout che, con grande spontaneità, ha fatto propri i valori alla base della sua associazione e con generoso impegno e amicizia incondizionata ha affiancato un suo compagno con disabilità aiutandolo nella quotidianità. (LA NAZIONE)