Caso Cucchi, la sentenza: "Medici hanno sbagliato, ma non potevano salvarlo"

Quotidiano.net INTERNO

La sorella Ilaria si rivolge ad Anm e Csm. Il legale della madre: unica certezza è il pestaggio. Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016. Ilaria Cucchi mostra la foto del fratello morto (Ansa). Ilaria Cucchi mostra la foto del fratello morto (Ansa). 3 min. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

07 ottobre 2016. "E' possibile individuare la causa della morte nella 'sindrome da inanizione'". (Gazzetta di Modena)

I giudici spiegano che sostanzialmente Stefano Cucchi è morto per malnutrizione, e pur ammettendo che i medici "hanno omesso di diagnosticare la sindrome da inanizione" si afferma che "appare logicamente poco probabile che il ragazzo si sarebbe ... (AlgheroCitta)

Nelle motivazioni della sentenza di assoluzione per i 5 medici dell'ospedale Sandro Pertini di Roma è scritto: "Appare logicamente poco probabile" che Stefano Cucchi si "sarebbe salvato se i sanitari avessero posto in essere la condotta omessa" ovvero ... (PostGenovaOnline)

Cioè è morto di fame. La pubblicazione delle motivazioni della sentenza di assoluzione dei medici del Pertini - riconosciuti non colpevoli il 18 luglio nel processo d'appello bis della prima ... (Avvenire.it)

Queste le motivazioni della sentenza in appello bis di assoluzione dei 5 medici del Pertini per la morte di ... (AlgheroNewsIt)

Quando pensi che lo Stato dovrebbe proteggerti e che nei luoghi dello Stato sei al sicuro, per scoprire ... (Avvenire.it)