Barcellona, mercato riaperto: la FIFA revoca la squalifica

Sportlive.it SPORT

Marcia indietro della FIFA: la sanzione per la quale il Barcellona non avrebbe potuto operare durante le prossime due sessioni di calciomercato a causa della violazione di norme sull'ingaggio di giocatori minorenni tra il 2009 e il 2013 è stata infatti sospesa. (Sportlive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fifa ha infatti graziato il club catalano dopo nemmeno un mese dalla decisione di sospenderne il mercato per le prossime due sessioni per aver violato le norme sui trasferimenti di giocatori ... Il Barcellona potrà agire sul mercato già in luglio. (Il Cittadino)

ROMA - Il Barcellona potrà fare il mercato dal primo luglio. (Tuttosport)

Non è bastato a placare la furia ricorsiva. (Oggi Scienza)

L'aveva presentato un agricoltore friulano che contestava il decreto con il quale il governo Letta nel luglio scorso aveva bloccato per 18 mesi ogni tipo di..... (La Repubblica)

La Fifa ha infatti concesso effetto sospensivo al ricorso presentato dal club catalano contro lo stop delle compravendite inflitto dalla Commissione disciplinare della Federazione internazionale lo scorso 2 aprile per violazioni ai regolamenti in materia di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Barcellona tira un sospiro di sollievo e la prossima estate potrà operare sul mercato. (Corriere della Sera)