Resident Evil 3, nuove informazioni in arrivo domani

Dopo il trailer pubblicato quest’oggi, è possibile, sebbene non sia stato confermato, che domani toccherà invece al gameplay vero e proprio del titolo.

Con un tweet in Giapponese, Capcom ha annunciato un nuovo episodio di Capcom TV incentrato su Resident Evil 3 e in programma per la giornata di domani.

L’appuntamento con la 115esima puntata di Capcom TV è fissato a domani 15 gennaio, ora italiana 12:00 (in Giappone saranno le 20:00 JST): se masticate il Giapponese, qui trovate il player per seguire la diretta. (Spaziogames.it)

Su altri media

a Raccoon City, è nel mirino di Nemesis. È il suo trasporto nel salvare i cittadini di Raccoon City che convincono Jill ad aiutare la loro causa. (MondoXbox)

Capcom ha presentato quest’oggi un nuovo trailer di Resident Evil 3, intitolato “Nemesis”. Come dice il nome stesso, il trailer è incentrato sulla figura di Nemesis ma presenta nel dettaglio anche altri personaggi, come il co-protagonista Carlos Oliveira. (Spaziogames.it)

Hunter - Sia Jill che Carlos incontreranno questo terrificante nuovo mostro in Resident Evil 3. Per ora i fan hanno potuto vedere solo una breve sequenza del Nemesis avvolto da un muro di fiamme quando Resident Evil 3 è stato annunciato a dicembre. (Eurogamer.it)

Per l’occasione completamente rinnovato, e la nuova versione ci viene mostrata ancora una volta da Capcom nel filmato che presenta le spaventose potenzialità omicide del villain Nemesis . Di Resident Evil 3 Remake sappiamo da lungo tempo che arriverà , e dei survival horror mai usciti su tutte le piattaforme della storia è sicuramente uno dei più amati in assoluto. (TecnoAndroid)

Questa è una breve descrizione del gioco:. Jill Valentine è una delle poche superstiti delle atrocità che hanno sconvolto Raccoon City. Include anche Resident Evil Resistance, una nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell’universo di Resident Evil e incentrata sul confronto mortale tra quattro superstiti e un malvagio Mastermind. (Spaziogames.it)

Se i leak sono veri, poi, durante il gioco diventerà sempre più pericoloso, e risulterà letteralmente una versione potenziata del Mr X di Resident Evil 2 Remake, dotata della capacità di scattare, attaccare con i tentacoli, e utilizzare varie bocche da fuoco (anche se per ora solo lanciafiamme e lanciarazzi sono confermate). (Multiplayer.it)