Il Cagliari non approfitta del parziale di Salerno: all'intervallo è solo 0-0 con il Venezia

TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari un po’ bloccato, “colpa” anche della pressione di dover vincere: poche occasioni e tanta confusione in fase di costruzione.

Nella fase finale di primo tempo, primo cambio - forzato - per i sardi, con Lykogiannis che alza bandiera bianca per un infortunio che pare di tipo muscolare e viene sostituito da Marko Rog.

Il Cagliari non approfitta del parziale di Salerno: all'intervallo è solo 0-0 con il Venezia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli ultimi assalti disperati finisce 0-0 al Penzo, il Cagliari è ufficialmente in Serie B Il Cagliari, invece, retrocede ufficialmente in Serie B: fatale il pareggio a Venezia. (Calcio In Pillole)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A Dirige la sfida l’arbitro Maresca. (Calcio News 24)

Ricordiamo come i campani devono per forza vincere per non dipendere dal risultato dei sardi Si tratta di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari non sfrutta la sconfitta della Salernitana e retrocede come il Venezia. Sette minuti di recupero di assalto sterile, non succede nulla e il Cagliari saluta la Serie A (Inter-News)

La diretta dallo Stadio Penzo inizierà oggi, domenica 22 maggio, alle ore 20.45. (Fantacalcio ®)

Le dichiarazioni di Pavoletti nel pre partita di Venezia-Cagliari. Leonardo Pavoletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Venezia-Cagliari:. «È un mix di emozioni. Dobbiamo cercare di vincere in tutti i modi, aggredendo fin da subito. (Cagliari News 24)