Femminicidio Vicenza, arrestato l'omicida: è Pierangelo Pellizzari, 61 anni

Femminicidio Vicenza, arrestato l'omicida: è Pierangelo Pellizzari, 61 anni
Nordest24.it INTERNO

– E’ stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, 61 anni, l’uomo accusato di aver ucciso la ex moglie trentenne Rita Amenze nel vicentino.

E’ stato rintracciato vicino a casa.

Pellizzari è stato poi trasferito in caserma a Vicenza per l’interrogatorio

L’uomo si sarebbe avvicinato alla casa, piantonata dalle forze dell’ordine da oltre 24 ore, e sarebbe stato notato da due carabinieri che sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima del delitto l’uomo è stato visto al bar Si era barricato, ancora con la pistola in tasca, in un’abitazione di Villaga, vicino alla casa dove la coppia risiedeva. (Radionorba)

Lasciata la giovane moglie morente a terra nel parcheggio della ditta Mf Funghi, a Noventa Vicentina, è salito sulla sua Jeep grigia ed è sparito. APPROFONDIMENTI IL DELITTO Donna uccisa a Napoli, arrestato il figlio: ha ammazzato la mamma e. (ilmattino.it)

A confermarlo sarebbe l’immagine della confezione di munizioni usata dall’assessore di Voghera accusato dell’omicidio di Youns El Boussettaoui e immortalata dai periti dei legali della vittima. (LaPresse)

Finita la fuga di Pierangelo Pellizzari, arrestato l'uomo di Vicenza accusato di aver ucciso l'ex moglie

Pierangelo Pellizzari, 61 anni, disoccupato, alle spalle una condanna per le violenze inflitte a una ex, dopo aver ucciso Rita Amenze è scappato, prima alla guida della sua Jeep grigia, poi in vespa, infine a piedi E’ stato rintracciato vicino a dimora, nascosto in un pollaio. (Roccarainola.net)

I rumori hanno allertato i carabinieri che, da ieri, sorvegliavano il luogo e le sue vicinanze. Pellizzari, quando è stato arrestato, stava cercando di entrare nella sua abitazione da una finestra che si affaccia sul pollaio di casa. (L'Occhio)

Si era barricato in una casa non lontano dalla sua abitazione di via Quargente a Villaga, in provincia di Vicenza. Si era barricato ed era ancora armato, con sé aveva la pistola con la quale è accusato di aver ucciso ieri mattina all'alba la sua ex moglie. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr