Skoda Karoq: al via gli ordini in Italia del restyling

Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi ricordiamo che i prezzi della nuova Skoda Karoq partono da 27.200 euro e che sarà disponibile con motorizzazioni a benzina e turbodiesel

Nel corso delle ultime ore, in particolare, sono stati avviati i pre-ordini della vettura anche in Italia.

Skoda: partono i pre-ordini in Italia della versione restyling della nuova Skoda Karoq. A novembre Skoda Karoq è stata presentata ufficialmente in una nuova versione restyling e ora, come già accennato, sono stati avviati i pre-ordini anche in Italia, mentre l’arrivo nelle concessionarie è previsto durante la primavera. (Tecno Android)

La notizia riportata su altri giornali

Di serie o a richiesta il SUV Skoda può esser equipaggiata con trazione integrale 4x4 a controllo elettronico. Nuovo Skoda Karoq è ordinabile in Italia. (Money.it)

Il modello, rinnovato nello stile e con importanti aggiornamenti delle dotazioni di sicurezza e connettività, sarà disponibile nelle concessionarie italiane nel corso della prossima primavera. (Giornale di Sicilia)

Motorizzazioni benzina e turbodiesel. Nuovo Škoda Karoq è proposto con le motorizzazioni benzina 1.0 TSI 110 Cv, 1.5 TSI 150 Cv con disattivazione selettiva dei cilindri Act (una importante tecnologia per ridurre i consumi) e con il nuovo top di gamma 2.0 TSI 190 Cv. (Corriere Quotidiano)

Quattro le versioni per il mercato italiano: Ambition, Executive e Style, a cui si aggiunge la più dinamica Sportline. Tra i Turbodiesel invece c’è spazio per il 2.0 TDI EVO, con potenze di 115 CV e 150 CV (FormulaPassion.it)

MOTORI. Nuova Skoda Karoq è proposta con le motorizzazioni benzina 1.0 TSI 110 CV, 1.5 TSI 150 CV con disattivazione selettiva dei cilindri ACT e con il nuovo 2.0 TSI 190 CV. ALLESTIMENTI E PREZZI. Il nuovo SUV può essere scelto negli allestimenti Ambition, Executive e Style, con una dotazione di serie più completa rispetto alla precedente versione. (HDmotori)

I PACCHETTI - È possibile personalizzare la dotazione della Skoda Karoq con diversi “pacchetti”, come ad esempio quello denominato Eco-Friendly, che mette a disposizione per la prima volta un rivestimento dell’abitacolo realizzato con tessuti riciclati e senza l’impiego di materiali di origine animale. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr