Tifosi e violenza: un accoltellato tra ultras di Genoa e Sampdoria, 155 poliziotti feriti in Germania. Il ds del Bari aggredito in autogrill con la moglie

Quotidiano Sportivo SPORT

Da Bari alla Germania passando per Genova, il filo rosso della violenza unisce gli scontri tra i tifosi, che se la prendono anche con la famiglia di un dirigente. È il caso del ds del Bari Ciro Polito, che ha denunciato di esser stato aggredito da alcuni tifosi biancorossi in un autogrill di Occhiobello, in provincia di Rovigo, mentre si trovava insieme a sua moglie sulla strada del ritorno dopo la partita contro il Cittadella (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Già alcuni mesi fa De Laurentiis era stato il bersaglio di contestazioni piuttosto volgari in tribuna a Bari. (CalcioNapoli24)

Il direttore sportivo Ciro Polito, del resto, ha denunciato un'aggressione nei suoi confronti da parte di alcuni tifosi, che sarebbe avvenuta nella serata di domenica, dopo la gara di Cittadella. (BARI CALCIO)

Bari: De Laurentiis sotto scorta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I militari hanno analizzato i sistemi di videosorveglianza ed individuato i responsabili. Uno di questi aveva addirittura colpito al volto con un pugno un calciatore della squadra di casa. (La Città Flegrea)

È stato infatti intervistato un presunto testimone anonimo alla vicenda, che ha dichiarato: "Sono entrato nell'autogrill e in quel momento ho assistito alla colluttazione fra due persone, in un primo momento non avevo capito che si trattasse del direttore Polito. (BARI CALCIO)

"Il Bari tra l’incubo retrocessione e la tensione alle stelle", scrive La Repubblica. Che fa il punto della situazione in casa biancorossa. Circa quanto accaduto al diesse Polito in autogrill: "La resa dei conti sarebbe avvenuta in un bagno all’interno dell’area, ma solo dopo la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza da parte della Digos di Rovigo si avrà un quadro chiaro". (Tutto B)