Federico Bernadeschi e Veronica Ciardi, dopo le nozze è in arrivo il terzo figlio

Federico Bernadeschi e Veronica Ciardi, dopo le nozze è in arrivo il terzo figlio
Vanity Fair Italia SPORT

Cicogna in arrivo per Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi.

LEGGI ANCHE. Veronica Ciardi, dal bacio al GF alla «serenata» di Federico Bernardeschi. LEGGI ANCHE. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: le foto del matrimonio

Sensazioni che il giocatore proverà ancora, tra pochi mesi, con l’arrivo del terzo figlio: ancora non si sa se maschietto o femminuccia, e forse non verrà rivelato fino alla nascita. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le brillanti prestazioni stagionali in Italia e un Europeo disputato ad altissimi livelli, hanno attirato sul giocatore l’attenzione di vari club europei, tra i quali proprio la Juve di Max Allegri. (DailyNews 24)

Il calciatore infatti già nel 2019 chiede alla sua amata di sposarlo durante un viaggio viaggio alle Bahamas, ma proprio Veronica Ciardi racconta che sempre a causa della sua paura il suo “si” iniziale si trasforma in poco tempo in un “no” Le tensioni tra Bernardeschi e Ciardi. (Ck12 Giornale)

Calciomercato Juventus, negli scorsi giorni si è parlato di un possibile scambio di cartellini che avrebbe coinvolto l’esterno azzurro Federico Bernardeschi. Ma tramite le pagine de Il Secolo XIX, sul presunto interesse per Federico nell’ambito dell’operazione scambio con Mikkel Damsgaard alla Juventus, la società blucerchiata ha fatto sapere la propria opinione. (JuveLive)

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, dopo le nozze pensano al terzo figlio

"VERONICA CIARDI SCOMPARI DALLA MIA VITA"/ "Ho saputo del matrimonio.". Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi: il primo incontro, la crisi e la proposta di matrimonio. Federico Bernardeschi, però, non si è arreso e ha deciso di provare a conquistarla definitivamente. (Il Sussidiario.net)

Dopo aver conquistato la coppa di Euro 2020, ha coronato anche un altro grande sogno: quello di sposare Veronica Ciardi. (Inews24)

Dopo le nozze i due si sono raccontati in un’intervista, parlando del loro fidanzamento “difficile” e della gioia dell’essere genitori. “Per me la famiglia è molto importante, perché ti trasmette quei valori che poi ti porti avanti per tutta la vita”, aveva confessato Bernardeschi qualche tempo fa. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr