Il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Mirante tra i pali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

L'ha riferito La Nazione.

I viola stanno.

Il Milan ha ufficializzato il movimento in entrata del portiere Antonio Mirante, che va a prendere il posto, numericamente,. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

(Torino Granata)

Su altre testate

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83" I rossoneri volevano un'alternativa a Tararusanu dopo aver perso anche Plizzari e hanno scelto Antonio Mirante, che oggi ha sostenuto le visite col club rossonero. (Tutto Napoli)

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83 Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il comunicato ufficiale del Milan. Questa la nota ufficiale del Milan sull'arrivo di Antonio Mirante in rossonero (Sport Fanpage)

Il comunicato ufficiale del Milan, che annuncia l'arrivo dello svincolato Mirante: prenderà il posto dell'infortunato Maignan. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83. (fcinter1908)

L’estremo difensore classe ’83 ha anche ottenuto 135 clean sheet Un acquisto di esperienza e sicuramente di spessore visti anche i numeri della sua carriera: Mirante ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. (Milan News 24)

Antonio Mirante arriva al Milan dopo l'infortunio di Maignan, il calciatore è pronto ad immergersi in questa nuova avventura. Dopo l'infortunio di Maignan, il Milan ha chiuso il colpo a parametro zero. (AreaNapoli.it)

L'estremo difensore campano ha anche mantenuto la porta inviolata in 135 occasioni Per lui anche 4 gettoni in Europa League, 3 nella vecchia Coppa Uefa e due in Champions League. (Milan News)