Il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Mirante tra i pali

Il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Mirante tra i pali
Torino Granata SPORT

L'ha riferito La Nazione.

I viola stanno.

Il Milan ha ufficializzato il movimento in entrata del portiere Antonio Mirante, che va a prendere il posto, numericamente,. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

(Torino Granata)

Su altre testate

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83. (Pianeta Milan)

Il calciatore italiano era svincolato ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura in rossonero. Dopo l’infortunio di Mike Maignan il Milan corre ai ripari e si assicura le prestazioni dell’ex portiere della Roma Antonio Mirante (Spazio Milan)

Il problema al polso, una frattura di un legamento ed una sofferenza vascolare, che il portiere francese si portava dietro da settimane lo ha costretto ad un'artroscopia che lo terrà ai box a lungo. Di seguito, il comunicato ufficiale del club sul buon esito dell'operazione di Mike Maignan (Fantacalcio ®)

Milan, operato Maignan: out 10 settimane

Il portiere ha firmato un contratto fino al termine dell’attuale stagione sportiva e indosserà la maglia numero 83. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (Milan News 24)

A cura di Vito Lamorte. Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione 2021-2022 e indosserà la maglia numero 83. (Sport Fanpage)

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr