Fase 2, Mattarella: Non è il tempo delle polemiche, tutti a chiamati a lavorare per il Paese

Il Messaggero INTERNO

Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo discorso a Codogno per le celebrazioni del 2 Giugno.

/ Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Fase 2, Mattarella: "Non è il tempo delle polemiche, tutti a chiamati a lavorare per il Paese". EMBED. . . (Agenzia Vista) Codogno, 02 giugno 2020 Fase 2, Mattarella: "Non è il tempo delle polemiche, tutti a chiamati a lavorare per il Paese" "Non è il tempo delle polemiche, tutti a chiamati a lavorare per il Paese". (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L’eccezionalità della situazione ha determinato difficoltà mai sperimentate nella storia della Repubblica, ponendo a tutti i livelli di governo una continua domanda di unità, responsabilità e coesione”. (Ravennawebtv.it)

"Stanca ma molto soddisfatta - aveva scritto - Tutti uniti ce la faremo". Ha aiutato una associazione per sordi inventando una mascherina trasparente per leggere il labiale". (La Repubblica)

Giovanna in questi mesi si è impegnata molto per il paese finito al centro dell'epidemia di coronavirus, aiutando come volontaria chi aveva più bisogno. (MATTARELLA IN VISITA A CODOGNO - ). Giovanna: “Ho vissuto la storia di queste persone ammalate”. (Sky Tg24 )

Mi ha nominato due volte, vuol dire che anche lui ha capito che era un volontariato”. Adesso “questa visibilità mi imbarazza, lascio agli altri la presenze” racconta anche se ammette: “senz’altro mi farebbe piacere un invito” al Quirinale. (Il Fatto Quotidiano)

Si è presentato alla Croce Rossa di Torino con uno stock di mille mascherine acquistate di tasca sua. - Greta Stella, fotografa professionista, volontaria presso la Croce Rossa di Loano (Savona), ha realizzato un racconto fotografico dell'attività quotidiana dei volontari. (Il Mattino di Padova)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Oggi siamo qui per rendere omaggio a loro, ma anche per non dimenticare tutti coloro che hanno perso la vita durante la pandemia. (IlPiacenza)