Juve: “Massima cooperazione con la Uefa. Il club fornirà ogni informazione e dato utile”

fcinter1908 SPORT

Il comunicato del club a proposito dell'indagine avviata dalla Uefa sulle "potenziali violazioni dei regolamenti Gianni Pampinella La Juventus "presterà la massima cooperazione alla Uefa e fornirà ogni informazione e dato utile volto a dimostrare che la situazione economico-patrimoniale e finanziaria della Società non si è significativamente modificata rispetto a quanto riportato al Cfcb (Club financial control body) nel contesto della sottoscrizione del Settlement Agreement". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando infatti a quanto annunciato in Inghilterra, la società europea sarebbe pronta ad escludere la Juventus da ogni sua competizione. Importanti novità arrivano sulla faccenda che in queste settimane sta stravolgendo il mondo Juventus. (CalcioMercato24.com)

Il che non significa scindere le due inchie Intanto la Commissione di controllo finanziario Uefa ha deciso di non perdere tempo: procederà senza aspettare l’inchiesta italiana. (ilBianconero)

Quanto accaduto però è il risultato della grave mancanza di controllo da parte della Figc, attraverso la Covisoc e altri organismi preposti a vigilare sui bilanci delle squadre. (fcinter1908)

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, ha analizzato le ultime vicende giudiziarie della Juventus, parlando anche della UEFA. Ernesto Paolillo, dirigente, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBianconera sulla vicenda Juventus. (Juvenews.eu)

Anche Ceferin e l’UEFA stanno aspettando con grande interesse dei risvolti sull’Inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juve e il suo ormai ex CdA. Caso Juve, anche Ceferin e l’UEFA osservano la vicenda con grande interesse. (Juventus News 24)

Infrazioni più serie, p Inoltre, limitazioni alle rose (fino al ’25-26 solo 23 giocatori in lista) e al mercato (a meno che il saldo sia positivo). (ilBianconero)