Matteo Diamante rompe il silenzio dopo L’Isola: “Ho avuto le mie rivincite”

Ma Matteo Diamante ha comunque trovato il momento di scrivere un post su instagram per fare i bilanci sulla sua partecipazione al reality show.

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante fa una promessa ai fan: “Tra qualche giorno tornerò operativo”. Matteo Diamante, sempre su instagram, ha poi voluto far sapere ai suoi tanti follower di aver bisogno di riposarsi un po’ dopo aver affrontato questa bellissima avventura dell’Isola dei Famosi, cogliendo l’occasione per fare una promessa. (Lanostratv)

Su altre fonti

Gilles Rocca fa una confessione: “Ho odiato L’Isola più di qualsiasi altra cosa”. Ieri sera si è conclusa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Awed. Gilles Rocca, uno dei naufraghi più criticati, per l’occasione ha deciso di spendere due parole sull’avventura vissuta, attraverso i social. (Lanostratv)

Awed ha sbaragliato la concorrenza con una vittoria che ha spaccato tutti. Vismara su Twitter ha fatto a pezzi Awed, arrivato all'isola dei famosi grazie alla popolarità della Rete. (LiberoQuotidiano.it)

"La televisione gli ha dato tanto, avrebbe dovuto fare la proposta" afferma Valerio Merola, unico tra gli opinionisti in studio a criticare il gesto dello sportivo. Voglio tenere certe cose per noi", ha specificato Moser, che nel corso del reality show aveva più volte dichiarato di avere "grandi progetti" per la sua Cecilia. (Mediaset Play)

Peccato per Valentina Persia 49 anni, che in molti forse non sapranno è legata alla città di Scicli come spesso ha dichiarato lei stessa Simone Paciello in arte Awed: ecco chi è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021. (RagusaNews)

Nell’ultimo video pubblicato sui social prima di partire per l’Honduras, Awed aveva dichiarato: “Sarò il proprio YouTuber in un reality come l’Isola dei Famosi, sono una cavia umana. Questa è la mia prima esperienza televisiva grossa e leggo tanti vostri commenti positivi per questo vi dico grazie [. (Il Fatto Quotidiano)

Le reti Rai si sono aggiudicate l'intera giornata con 35% e 3.296.000 telespettatori (reti Mediaset 3.137.000 telespettatori e 33,31% di share) Nella fascia preserale 'Reazione a catena' su Rai1 ha totalizzato 4.078.000 telespettatori e il 24,5% di share mentre su Canale 5 'Caduta libera' è stata seguita da 2.283.000 telespettatori (share del 14,3%). (LiberoQuotidiano.it)