I Måneskin tornano a Eurovision con 'Supermodel': «Inizia una nuova era»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domani però non si replica: «Sul palco c’è l’Ucraina, bisogna lasciare spazio a chi spetta parlare»

Un palco che, dopo quello di Sanremo, ha cambiato la vita ai quattro: «Un anno pazzesco, non cambieremmo niente».

Rivediamo i Måneskin perché oggi è uscito Supermodel, il loro nuovo singolo, che presenteranno domani sera sul palco di Eurovision.

Qualcuno, in Supermodel, sente i Nirvana di Smells Like Teen Spirit: «È vero che la ricorda, inutile negarlo», dice Damiano. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri media

Chi si aspetta il rock sporco non ha capito bene chi siano i Maneskin che anche con Supermodel si tengono patinati quanto basta con gli strumenti suonati – e i riferimenti di cui sopra – a fare il resto. (Music Fanpage)

Sabato 14 Maggio 2022, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 18:07. Il business chiama, i Maneskin rispondono. «A 14 anni mi sentivo rotta, mi ha salvata la musica». Maneskin, Damiano in stampelle: esibizione all'Eurovision a rischio? (ilmessaggero.it)

Al centro del brano vi è la storia di una immaginaria supermodel degli anni ’90 che si perde tra droga, rock’n’roll e feste scatenate. Una brava di provincia che si lascia abbagliare e travolgere da una vita di sregolatezza ed eccessi. (ZON)

"Non permettiamo a nessuno di mettere bocca in quel che facciamo; in studio ci siamo solo noi" avevano giurato lo scorso ottobre in conferenza stampa da Berlino di Andrea Spinelli Eurovision Song Contest, ultimo atto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ama la cocaina, ma la cocaina non ama lei” è già di per sé un verso più che esplicativo Condividi l'articolo. I Maneskin abbracciano di nuovo le loro radici funk con Supermodel, il nuovo singolo prodotto da Max Martin. (LaScimmiaPensa.com)

Ed eccola qui sotto il link alla canzone che rimanda su YouTube Il brano racconta di una modella degli anni 90, che va alle feste, magrissima, che usa cocaina e si confessa da una drag queen di nome Vergine Maria, tutto in pieno stile rock Maneskin. (ilmattino.it)