Domenica In, anticipazioni 20 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni 20 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

In seguito, in studio, spazio all’attrice Ornella Muti, che ripercorrerà alcune tappe importantissime della sua carriera.

Gli ospiti del pomeriggio di Rai Uno. Domenica 21 febbraio, torna l’immancabile appuntamento con Mara Venier negli studi Fabrizio Frizzi della Rai.

Anticipazioni, curiosità e parterre d’ospiti di Mara Venier, domenica 21 febbraio.

Altra attesa ospite di Mara Venier è l’attrice e scrittrice Chiara Francini (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

(Aggiornamento di Emanuela Longo). (Aggiornamento di Emanuela Longo). PROF VAIA “VARIANTI COVID, ATTENZIONE NON PSICOSI”. E’ passato un anno esatto dai primi casi di Coronavirus a Codogno. (Il Sussidiario.net)

Chi si collegherà con Domenica In e chi invece raggiungerà la padrona di casa negli studi Fabrizio Frizzi a Roma? Ve lo sveliamo: Carlo verdone, Luisa Ranieri, Ornella Muti. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier e Nicola Carraro, lo scatto social che fa impazzire i fan. Mara Venier e Nicola Carraro uniti dal lutto: l’addio al cugino Albert. Il post di Nicola Carraro ha ricevuto una pioggia di like e commenti. (CheNews.it)

Domenica 21 febbraio 2021: ospiti Domenica In, Live-Non è la d’Urso, Che tempo che fa e altri

Questa volta prese in giro le inquadrature sul suo seno. È diventato un momento atteso e un appuntamento fisso di Domenica In lo spazio affidato a Vincenzo De Lucia. Questa settimana a Domenica In Vincenzo De Lucia ha imitato Barbara d’Urso di nuovo. (Gossip e TV)

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier. Nel corso della prossima puntata di Domenica In si susseguiranno molti volti noti nel salotto di Mara Venier. Mara Venier ospiterà come di consueto il professor Matteo Bassetti che darà aggiornamenti sulla situazione pandemica nel nostro Paese (Tvpertutti)

La conduttrice campana farà compagnia ai suoi telespettatori durante il pomeriggio con Domenica Live, sfidandosi con l’happening show di Francesca Fialdini A partire dal primo pomeriggio di Rai uno, inaugurato, come di consueto, da Mara Venier e la sua Domenica In (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr