Il Napoli vince al Grande Torino, decide Fabian Ruiz

Gazzetta di Parma SPORT

C'è quindi Mertens con Insigne e Lozano alle spalle di Osimhen.

Entrambe le squadre giocano senza dover pensare alla classifica e ne viene fuori una partita briosa e gradevole.

(ITALPRESS) - Insigne sbaglia un rigore ma il Napoli espugna l'Olimpico Grande Torino grazie a una rete di Fabian Ruiz e tiene vive, solo virtualmente, le possibilità di titolo degli azzurri.

Il folletto belga è bravissimo ad anticipare Izzo nell'avventarsi in area sul colpo di tacco smarcante di Osimhen

Tra le braccia di Berisha le conclusioni di Osimhen e le deboli incornate di Insigne e Anguissa. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Successo meritato per la squadra di Spalletti, che allunga sulla Juventus nella corsa al terzo posto. Il telecronista uruguaiano, nel corso della sua telecronaca, è impazzito di gioia al momento del gol del centrocampista (CalcioNapoli24)

Ecco quanto si legge su Facebook: "Il Napoli è campione d'Italia di tutte le partite che non servono a nulla Il Napoli ha battuto 0-1 il Torino nel match valido per la giornata numero trentasei del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, ci pensa Fabian Ruiz a cambiare le sorti del match. Il commento del giornalista Carlo Alvino sulla sfida Napoli-Torino attraverso il proprio Twitter. Giovanni Pietropaolo. (CalcioNapoli1926.it)

Armando IZZO 6 – Regala un rigore arrivando in ritardo su Mertens, ma si fa perdonare togliendo un gol fatto dai piedi di Lorenzo Insigne. Giovanni DI LORENZO 6 – Il compitino. (Eurosport IT)

Paolo Del Genio ha parlato di Fabian Ruiz. Il giornalista ha risposto alle tante critiche piovute sul centrocampista del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nella ripresa poi la gara si infiamma e arrivano gli episodi che decidono la gara. Napoli (4-2-3-1): Ospina 7; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6; Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 7 (32' st Demme sv); Lozano 5,5 (23' st Politano 6), Mertens 6 (23' st Zielinski 6), Insigne 4,5 (32' st Elmas sv); Osimhen 6,5 (48' st Petagna sv) (AreaNapoli.it)