Pacco sospetto a casa di Bonaccini, sicurezza rafforzata

Pacco sospetto a casa di Bonaccini, sicurezza rafforzata
ravennanotizie.it INTERNO

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa.

Esprimo solidarietà e vicinanza al Presidente Bonaccini per l’inaccettabile intimidazione subita

Adottate misure per rafforzare la sicurezza di Bonaccini e della sua famiglia.

Dichiarazione di solidarietà da parte di Eugenio Fusignani ( PRI Ravenna). “A nome nome mio personale e dei Repubblicani della Provincia di Ravenna. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Adottate misure per rafforzare la sicurezza di Bonaccini e della sua famiglia. Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. (Il Friuli)

Hanno realizzato e diffuso un video i due uomini che nel pomeriggio di ieri, lunedì 5 aprile, hanno suonato all’abitazione del presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini , per consegnargli un pacco di cartone con la scritta “ frode Covid “ . (Il Fatto Quotidiano)

"Il picco della curva in Emilia-Romagna sta scendendo" cosi' come in diverse altre regioni, ha sottolineato Bonaccini al Tg2. "Per noi la scuola rimane una priorita' e speriamo che tutti gli studenti della nostra regione possano tornare al piu' presto in classe" (CesenaToday)

Pacco con pannolini sporchi a Bonaccini: due indagati • Imola Oggi

L’informatizzazione può semplificare la gestione dei servizi pubblici, ma non mancano casi che dimostrano come un sistema troppo connesso, unito a controlli carenti, possa mettere a rischio la sicurezza dei cittadini. (HelpMeTech)

Come riferisce Ansa, i due sono iscritti nel registro degli indagati per molestia aggravata, nel fascicolo aperto dalla Procura di Modena. (BolognaToday)

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr