L'Eredità e l'ennesima ghigliottina polemica. Social scatenati: "Gli autori volevano risparmiare"

E quello che può accadere (ed è già accaduto in passato) durante L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1.

E’ la ghigliottina, spesso, ad essere il motivo del contendere.

Dopo la ghigliottina trasmessa al termine della puntata de L’Eredità di mercoledì 28 aprile, il pubblico è insorto sui social: “Volete risparmiare?” è il quesito posto da diversi dei fan che seguono il quiz condotto da Insinna. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

‘Passato di nuocere’, per il concorrente di turno è ‘Nocei’. L’Eredità ci regala spesso chicche dei concorrenti che, presi dall’emozione, si rendono protagonisti di memorabili strafalcioni: in tanti anni di domande, curiosità e succedersi di bizzarri partecipanti, le gaffe non sono mancate, soprattutto in geografia. (Il Messaggero)

A casa, invece, la parolaccia della concorrente durante l’Eredità è stata udita forte e chiara ed è diventata immediatamente virale. Imbarazzo a casa durante L’Eredità dopo la parolaccia. “Giulia senza freni”, “Giulia la amo ufficialmente” e altri commenti del genere sono valsi alla giovane partecipante una certa popolarità in rete. (Funweek)

Lavoriamo insieme, impegniamoci già da domani, senza sosta, per dare risposte concrete". Milano, 1 mag. (LaPresse)

Ma nell’appuntamento di ieri sera, il web è impazzito per quanto è successo alla ghigliottina, vediamo meglio insieme. Tutte le sere prima di vedere il telegiornale in onda su Rai1 c’è l’appuntamento fisso con il game show presentato da Flavio Insinna, ovvero L’eredità. (Formatonews)

L’Eredità ci regala spesso chicche dei concorrenti che, presi dall’emozione, si rendono protagonisti di memorabili strafalcioni: in tanti anni di domande, curiosità e succedersi di bizzarri partecipanti, le gaffe non sono mancate, soprattutto in geografia. (Leggo.it)

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto ieri sera nel programma L’Eredità? Ma nell’appuntamento di ieri sera è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio insieme cosa. (Formatonews)