Napoli, uno straniero prende l'arma a una guardia giurata: panico tra la folla

Il Secolo d'Italia INTERNO

Prove tecniche di reazione al rischio di minacce killer: ma quanta paura. Tutto è accaduto al centro direzionale di Napoli: protagonista uno straniero che ha seminato il panico tra la folla, giustificando l'immediata – per fortuna davvero immediata ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Per fortuna l'arma si è inceppata ed è ... (NapoliToday)

È bastata una foto su Instagram postata dal grande Diego Armando Maradona e un’altra dagli stilisti Dolce & Gabbana, reduci dalle giornate trascorse a Napoli, città scelta per i festeggiamenti dei... (Vesuviolive.it)

Non solo: i sanitari hanno ritenuto opportuno verificare anche le condizioni cliniche di alcuni passanti che hanno avuto dei malori. L'extracomunitario è stato bloccato dagli agenti e condotto al locale presidio di polizia. (Mondo TiVu)

La lotta al terrorismo internazionale coinvolge tutta l'Europa ed è impossibile non avere paura quando un uomo ruba una pistola ad una guardia giurata e si aggira per strada, tra la folla, puntandola contro i passanti come urlando vendetta. (Vita Da Mamma)

Attimi di puro terrore questa mattina al Centro Direzionale a Napoli dove un extracomunitario ha aggredito e rapinato un vigilantes della ... (Mondo TiVu)

Momenti da incubo quelli vissuti stamattina dalle decine di persone presenti al Centro Direzionale intorno alle 7, che hanno ricordato i recenti fatti terroristici in Francia e in Germania. Un extracomunitario, per ragioni ancora da chiarire ... (Tele Club Italia)