COVID: 'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni. La Sorella: 'Non fate Come Lui'. I Dettagli

COVID: 'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni. La Sorella: 'Non fate Come Lui'. I Dettagli
iLMeteo.it SALUTE

": con queste parole, Alan Scott Lanoix invitava amici e parenti a non vaccinarsi, ma, così facendo, si è preso il COVID ed è morto a 54 anni.

L'assurda storia arriva dal Texas, dove il giovane uomo è stato sepolto alla vista dei suoi tre figli e della moglie

I Dettagli. Alan Lanoix è morto di COVID e non si era vaccinato perché credeva che il vaccino fosse un veleno"I vaccini sono veleno, non vaccinatevi perché potreste morire!

La Sorella: 'Non fate Come Lui'. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La variante Delta è il nuovo incubo. E mal di testa, mal di gola, naso che cola e febbre sono presenti in base ai sondaggi più recenti nel Regno Unito, dove oltre il 90% dei casi è dovuto al ceppo Delta". (Il Giorno)

Benché in maggioranza siano paucisintomatici, in alcuni casi si sono verificati casi gravi che hanno portato addirittura alla morte anche in questa fascia d’età. Purtroppo, sin da subito, non sono mancati casi gravi anche tra i ragazzi. (Investire Oggi)

Negli ultimi giorni sono diversi i giovani che hanno finalmente prenotato l’appuntamento con la vaccinazione Preoccupano perché i casi di positività sono in forte aumento, a causa della variante Delta, e molti dei nuovi contagiati nel Riminese sono proprio giovani e sintomatici. (il Resto del Carlino)

Coronavirus, le ultime notizie di oggi sul Covid, salgono i ricoveri, Brusaferro: “Vaccini unica via per la normalità”. Nuovo decreto su colori Regioni e Green pass

È importante prestare attenzione ai sintomi della variante Delta del Covid 19, poiché sono quelli di un comune raffreddore. È stato l’esperto a capo del progetto “Zoe Covid Symptom”, il professore Tim Spector intervistato dalla Bbc, a mettere in guardia dalle caratteristiche dei sintomi della variante. (Proiezioni di Borsa)

Perché la variante Delta è così pericolosa (ma non se ti vaccini): le cinque cose da sapere Gli scienziati della Scuola di Medicina della prestigiosa Università di Yale (Stati Uniti) hanno descritto nel dettaglio quali sono le caratteristiche più preoccupanti della variante Delta del coronavirus SARS-CoV-2, emersa in India a dicembre 2020 e ora dominante in molti Paesi. (Scienze Fanpage)

Ancora scontro nella maggioranza sull'estensione del Green Pass. Nel mondo oltre 190 milioni di casi e circa4,1 milioni di morti covid (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr