COVID: 'I Vaccini Sono VELENO', poi si Contagia e Muore a 54 anni. La Sorella: 'Non fate Come Lui'. I Dettagli

iLMeteo.it SALUTE

": con queste parole, Alan Scott Lanoix invitava amici e parenti a non vaccinarsi, ma, così facendo, si è preso il COVID ed è morto a 54 anni.

L'assurda storia arriva dal Texas, dove il giovane uomo è stato sepolto alla vista dei suoi tre figli e della moglie

I Dettagli. Alan Lanoix è morto di COVID e non si era vaccinato perché credeva che il vaccino fosse un veleno"I vaccini sono veleno, non vaccinatevi perché potreste morire!

La Sorella: 'Non fate Come Lui'. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La variante Delta è diventata ormai predominante rispetto alla Alpha. Solo ieri, la nostra regione ha infatti contato 80 nuovi casi. (da Bitonto)

Focolai da variante Delta da Jesolo, fino a Pantelleria e Manfredonia. Cluster anche in Veneto, a Jesolo e Treviso, dove alcuni ragazzi si sono contagiati dopo delle feste private. In Emilia Romagna risulta il caso di 15 ragazzi che sono contagiati dopo una vacanza a Riccione. (Investire Oggi)

La variante Delta del coronavirus dopo essersi diffusa largamente in India, ha colpito duramente anche la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. È stato l’esperto a capo del progetto “Zoe Covid Symptom”, il professore Tim Spector intervistato dalla Bbc, a mettere in guardia dalle caratteristiche dei sintomi della variante. (Proiezioni di Borsa)

Ecco, dunque, la situazione dell'emergenza Covid nei Paesi dell'Unione europea, anche in vista delle sempre più vicine vacanze estive. Infine, si trovano in rosso scuro – ormai scomparso dalla mappa europea – le zone con più di 500 casi ogni 100mila abitanti (iLMeteo.it)

Perché la variante Delta è così pericolosa (ma non se ti vaccini): le cinque cose da sapere Gli scienziati della Scuola di Medicina della prestigiosa Università di Yale (Stati Uniti) hanno descritto nel dettaglio quali sono le caratteristiche più preoccupanti della variante Delta del coronavirus SARS-CoV-2, emersa in India a dicembre 2020 e ora dominante in molti Paesi. (Scienze Fanpage)

Preoccupano perché i casi di positività sono in forte aumento, a causa della variante Delta, e molti dei nuovi contagiati nel Riminese sono proprio giovani e sintomatici. Negli ultimi giorni sono diversi i giovani che hanno finalmente prenotato l’appuntamento con la vaccinazione (il Resto del Carlino)