Una settimana per scrivere il destino di Alitalia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

La Pasqua è passata ma per la 'resurrezione' di Alitalia, se ci sarà, occorre almeno attendere un'altra settimana. Il cosiddetto 'pre accordo' raggiunto all'alba di venerdì santo, 14 aprile, questa settimana sarà sottoposto dal 20 al 24 aprile all ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

«Da quando Ryan Air ha aperto le nuove rotte qui al Marconi, il turismo è impassito!», dice con la sua zeta sibilante il manager dell'aeroporto bolognese. (Italia Oggi)

Per esprimere la preferenza c’è tempo fino alle 16 di lunedì 24 aprile e la campagna referendaria continua sui social network e nelle chat dei 12.500 dipe... (La Stampa)

"Essendo il testo corrispondente - ha affermato il segretario generale della Cgil - al quesito referendario ci immaginiamo che la Corte di Cassazione applichi...." (La Repubblica)

Code ai seggi all'Aeroporto di Fiumicino nel primo giorno del referendum di Alitalia, con il quale gli oltre 12mila dipendenti dovranno approvare o meno il pre-accordo siglato il 14 aprile scorso tra sindacati e azienda con la mediazione del Governo ... (Adnkronos)

Urne aperte a Fiumicino, Linate, Malpensa: al via la conta dei favorevoli e contrari all'accordo del 14 aprile. (La Repubblica)

Sono iniziate giovedì mattina poco dopo le 11 le votazioni del referendum confermativo sul pre-accordo Alitalia. (Corriere della Sera)