Mondiali calcio 2022, diritti Tv a Rai e Amazon: le cifre

Consumatore.com SPORT

Mondiali calcio 2022 sempre più vicini: a poco più di un anno dal torneo più atteso, arriva la notizia sull’accordo.

Mondiali calcio 2022: i diritti a Rai ed Amazon.

Ma diamo uno sguardo nel dettaglio all’accordo raggiunto dalla Rai ed Amazon per la trasmissione delle partite in diretta di Qatar 2022.

Le cifre. I Mondiali di calcio del 2022 saranno trasmessi dalla Rai e da Amazon

I dettagli sulle cifre. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a coprire tutte le 64 partite in diretta la Rai proporrà un'offerta molto ampia, che comprenderà la ripetizione dei momenti salienti e programmi di reportage e interviste.Rai 1 trasmetterà un minimo di 28 partite, tra cui quella di apertura, la finale e le due semifinali, raggiungendo così l'obiettivo della FIFA di fornire un'ampia copertura alle proprie competizioni (Voce Giallo Rossa)

Soddisfazione da parte della Rai per l'acquisizione dei diritti tv di tutte le 64 partite del Mondiale di Qatar 2022: la Tv di Stato ritorna padrona unica della trasmissione della competizione dopo 20 anni dall'ultima volta, quella dell'edizione nippo-coreana vinta dal Brasile di Ronaldo. (Fcinternews.it)

Lo ha reso noto la Fifa. (Firenze Viola)

Alla Rai tutto il Mondiale 2022. Viale Mazzini si aggiudica i diritti tv in esclusiva della prossima Coppa del Mondo, in programma in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. (La Lazio Siamo Noi)

E’ possibile infatti che la Rai possa decidere in futuro di cedere una parte delle partite per rientrare del grande esborso economico fatto Infatti, come sempre, le gare trasmesse sui canali Rai saranno a titolo gratuito (escluso chiaramente il pagamento del canone) e questo permetterà un forte incremento di telespettatori. (Lanostratv)

Vediamo di cosa si tratta, e quali sono le differenze L'introduzione del VAR non ha spento le polemiche sulle decisioni arbitrali, ma ne ha solo spostato lo spettro. (HDblog)