MotoGP, i promossi e bocciati del GP di Doha. Francia sugli scudi, Bagnaia non salva un'Italia boccheggiante

OA Sport SPORT

FRANCESCO BAGNAIA: un sesto posto non è certo un risultato da buttare, ma sulla pista per eccellenza favorevole alla Ducati non va bene

L’esperienza in Ducati Pramac sembra fare piuttosto bene a Johann che con la Rossa a Losail ha guidato da Dio.

JOHANN ZARCO: secondo podio consecutivo per il francese e questo è un dato diverso dal solito.

Tempo di valutazioni e di bilanci al termine del GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

Su altri giornali

Il pilota della Ducati, complice un errore nella seconda parte di gara, è scivolato indietro dal terzo posto in cui si trovava, riuscendo poi a salire fino in sesta posizione In partenza quindi mi sono trovato undicesimo". (Corriere dello Sport.it)

Il francese del team Pramac Ducati ha quattro lunghezze in più della coppia Yamaha, appaiata a quota 36. Johann Zarco guarda tutti dall'alto coi suoi 40 punti, frutto di due secondi posti ottenuti. (Motosprint.it)

Una sorta di “fallo di reazione” da parte di Miller, notata dalla Direzione Gara ma senza provvedimenti MotoGP, GP Doha Losail 2021: follia di Miller, carenata a Mir che la prende male (VIDEO). by Andrea Bellini 18. (Sportface.it)

Il Gran Premio di Doha, secondo atto del Mondiale di MotoGP disputato sulla pista di Losail, è stato vinto da Fabio Quartararo. Di seguito gli highlights:. (OA Sport)

Fabio Quartararo risponde a Maverick Vinales: entrambi hanno ottenuto una vittoria e un meno esaltante quinto posto. Fabio, è stata una liberazione questa prima vittoria col team Yamaha ufficiale? (Moto.it)

Precisamente è da Barcellona 2019, nei test, quando Yamaha apportò delle modifiche e da lì ho iniziato ad avere tanti problemi di gomme" "Nel warm up sono stato l'unico a girare con le gomme dure e non avevo un brutto passo. (Moto.it)