Mes, Giorgia Meloni attacca Di Maio e Conte

Notizie.it INTERNO

Mes, Giorgia Meloni attacca Conte. Il vertice di ieri sera si è concluso con un nulla di fatto: sul Mes si deciderà dopo il voto in Parlamento.

Giorgia Meloni, in attesa della seduta in Aula di oggi, attacca il premier Conte e Luigi Di Maio sul Mes.

Meloni quindi teme che “i risparmi degli italiani siano a rischio”.

Ma Giorgia Meloni non ci sta e attacca il premier Conte che oggi riferirà in Aula proprio rispetto al Mes. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

Reddito di cittadinanza sempre più vergognoso. Non contenti di distribuire i soldi degli italiani perbene a spacciatori, nomadi, ex brigatisti, criminali vari e lavoratori in nero, adesso rendono ancora più facile, a più di 3 milioni di stranieri extra Ue presenti in Italia, richiedere il reddito di cittadinanza. (Agenpress)

Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1". (Corriere dell'Umbria)

La giovanissima omonima di Giorgia Meloni si dice stufa della continua presa in giro sui social: lo sfogo della ragazza su TikTok. A causa della sua omonimia con Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia che tutti conosciamo, c’è una bella ragazza che da settimane sta passando non proprio delle giornate felici. (Notizie.it )

Meloni a Di Maio: “Se hai dignità, fai cadere questo governo”. Condividi. “Credo che sul Mes il governo dovrebbe cadere”. Così Giorgia Meloni interviene sulla polemica che tiene in ostaggio l’esecutivo da giorni. (Imola Oggi)

“I tedeschi le loro banche le vogliono salvare con i soldi nostri”, ha ribadito la presidente di Fratelli d’Italia a conclusione del suo discorso, “l’Italia ha tutto da perdere”. Nel suo intervento di oggi alla Camera dei Deputati Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) ha attaccato il premier Conte sul MES, in particolar modo sottolineando che le modifiche al trattato “non sono minime” e che “con queste modifiche il fondo salva-Stati diventerà sempre più un fondo salva-banche”. (La Cronaca di Roma)

Ma dopo Salvini Conte attacca anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni accusandola di aver diffuso allarmismo ingiustificato anche presso i risparmiatori ipotizzando prelievo forzoso dei conti correnti. (TG La7)