Banda dello spray, condanne dai 10 ai 12 anni. Garulli: «Risposta celere da Istituzioni»

Centropagina INTERNO

Mi sembra doveroso, in questa sede, sottolineare come grazie all’impegno degli inquirenti e degli investigatori ci sia stata una celere risposta da parte delle Istituzioni dello Stato».

Una sentenza «incomprensibile», per il legale Gianluca Scalera, difensore degli imputati Cavallari, Hakari e Haddad.

Arrivata dal Tribunale di Ancona la sentenza per i sei giovani imputati.

Sono stati tutti condannati nel processo con rito abbreviato. (Centropagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco è accusato nella sua qualità di presidente della Commissione di vigilanza che diede l’autorizzazione per svolgere attività di pubblico spettacolo. (Giustizia News 24)

– C’è amarezza tra i familiari delle sei vittime della Lanterna Azzurra di Corinaldo, presenti alla sentenza che ha chiuso il processo di primo grado, svoltosi con rito abbreviato, nei confronti dei sei ragazzi della bassa modenese ritenuti colpevoli per i tragici fatti della notte di quell’otto dicembre 2018 e condannati con pene che vanno dai 10 ai 12 anni di reclusione. (Redazione ETV Marche)

– Chiuse le indagini relative al secondo filone dell’inchiesta sulla tragedia di Corinaldo. I reati ipotizzati dalla Procura sono omicidio colposo plurimo, disastro colposo, lesioni personali, falso ideologico e apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo. (Centropagina)

Leggi su thesocialpost. MediasetTgcom24 : Strage discoteca Corinaldo, tutti condannati - viveremarche : Corinaldo: il sindaco sull'avviso di garanzia per la strage della Lanterna, 'Vogliamo tutti la verità'… - 60019 : Si tratta delle indagini su condizioni immobile, autorizzazioni e sicurezza. (Zazoom Blog)

Il mio Daniele invece aveva 16 anni quando è morto, e la vita gli è stata tolta». La missione di Donatella. «In un momento di pausa ho chiamato uno dei loro avvocati e gli ho detto: mi fa una cortesia? (MeteoWeek)

2' di lettura. Condannati con pene che vanno dai 10 ai 12 anni, gli otto ragazzi della Bassa Modenese, che la sera del 7 dicembre 2018 spruzzarono lo spray urticante che scatenò il panico e il fuggi fuggi dalla discoteca. (Vivere Fano)