X Factor 2021: i Måneskin tornano a casa

I Maneskin alla finale di X Factor 2021. Con l'emozione dei figliol prodighi che tornano nella casa che li ha lanciati, i Måneskin confezionano per il pubblico di X Factor uno show che va da esplosioni spettacolari a stage diving riusciti alla perfezione.

Il tutto condito con la stessa grinta e la stessa energia che li ha sempre contraddistinti e che la band tirerà fuori anche nel loro prossimo tour nei palazzetti e nel gran finale al Circo Massimo nella loro città: Roma (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Maneskin hanno aperto la finale di X Factor 2021 in diretta dal Forum di Assago. Cosa è successo nella serata conclusiva di questa edizione e chi ha trionfato: tutto ciò che vi siete persi nella serata al Forum. (Gossip e TV)

X Factor mi piace, non solo perché da qui sono partiti i Maneskin, ospiti ieri sera con i Coldplay, che si sono detti loro fan Tanto i due più interessanti, con gIANMARIA, 18 anni di Vicenza, sono usciti prima, Erio e Vale LP. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 9 dicembre 2021 - Baltimora vince X Factor 2021 e Hell Raton trionfa per la seconda volta. Baltimora parte con 'Altro' e 'Baltimora', e gIANMARIA risponde con 'I Suicidi' e 'Senza Saliva' (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Commosso Hell Raton il suo mentore, emozionati Mika, Manuel Agnelli ed Emma Marrone che gli hanno reso il giusto tributo. Esibizioni, italiane e straniere, fino al proprio inedito “Altro” presentato davanti a tutto il pubblico. (AnconaToday)

X Factor 2021, 9 dicembre 2021, Live: la finale. Inizia il programma. X Factor 2021, il vincitore è Baltimora. Ludovico dedica alcuni sentiti ringraziamenti allo staff di X Factor ed alle persone a lui più care, prima tra tutti la mamma. (Marida Caterini)

Prima della sua partecipazione ai live show, dichiarò:. E’ un onore e occasione essere concorrente di X Factor 2021. Quando Hell Raton mi ha scelto ero combattuto: non me l’aspettavo per niente e ti colpiscono emozioni positive e negative (Tvblog)