Il Milan si qualifica se: le combinazioni che portano i rossoneri agli ottavi di Champions League - Calcio d'Angolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio d'Angolo SPORT

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid.

Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5.

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

1 di 16. Parola ai tifosi. Junior Messias. Impresa doveva essere ed impresa è stata. Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. (Il Milanista)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» (MilanNews24.com)

Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido. Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. (Milan News)

L'Atletico deve vincere a Oporto e sperare. L’Atletico fallisce ed è sull'orlo del ko. (TUTTO mercato WEB)

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. (Milan News)

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. (CalcioToday.it)