Morte di Michele Merlo, la famiglia chiede l'avvio di una indagine della magistratura

Morte di Michele Merlo, la famiglia chiede l'avvio di una indagine della magistratura
Gazzetta di Parma CULTURA E SPETTACOLO

«Assistiti dai propri consulenti e legali procederanno in mattinata a depositare la formale denuncia necessaria per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche»

I genitori di Michele Merlo, il cantante scomparso a causa di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante, hanno deciso di «chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio». (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Michele Merlo: i genitori contro il medico. Michele Merlo è morto a soli 28 anni a causa di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. Michele Merlo: il medico ha fatto il possibile? (Yahoo Eurosport IT)

Anche durante l’intervento richiesto al Pronto Soccorso di Bologna, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione». Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione» (La Gazzetta di Mantova)

Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. Non si da pace il padre di Michele Merlo pronto a tutto per capire cosa realmente è successo a suo figlio deceduto improvvisamente. (Formatonews)

Michele Merlo, l’addio straziante della madre “saluta tutti lassù” – FOTO

Michele Merlo è morto per una leucemia fulminante ma il padre non si dà pace. Al pronto soccorso la prima volta lo avevano rimandato a casa: “Non intasare il pronto soccorso“, gli avevano detto. (Leggilo.org)

“La direzione ha dato mandato al risk manager aziendale di procedere ad attivare l’iter per un audit di rischio clinico“ Il cantante, dopo questo episodio, avrebbe mandato una nota vocale alla ragazza, dicendo: “Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola”. (Periodico Italiano)

Leggi anche-> Maria De Filippi in lutto: il commovente addio a Michele Merlo. Michele Merlo, dopo la tragica notizia sua madre Katia gli dedica delle bellissime parole. Sono passate solo 24h da quando il mondo della musica italiana si è fermato per la tragica notizia della morte di Michele Merlo. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr