Materazzi: "Barella emozione pura. Scudetto Inter strameritato. Juve, ora scansati"

Materazzi: Barella emozione pura. Scudetto Inter strameritato. Juve, ora scansati
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il grande ex: "Nicolò gioca ogni pallone come se fosse l'ultimo della vita.

Luca Taidelli @LucaTaidelli

Con Conte si può aprire un ciclo".

La svolta nel derby, se credi di essere il re di Milano e ti ritrovi sotto.In ottica Champions vedo male anche i bianconeri.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Intanto perché spodestiamo la Juve, cui facciamo tanti complimenti per gli anni passati, ma che ora si deve scansare. In particolar modo nel mirino è finita anche la Juventus, Marco Materazzi ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioWeb)

"Credo che Conte come essere umano sarà sempre juventino e non bisogna farsi problemi a dirlo. Lo scudetto dell'Inter è stra meritato". Crede come Conte che la svolta sia arrivata con la vittoria sulla Juve? (fcinter1908)

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…”, ha dichiarato Materazzi, con una chiara allusione alla Juventus che di campionati ne ha vinti 9 consecutivamente. Il commento di Materazzi. (Virgilio Sport)

Materazzi: «Ogni scudetto dell'Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri»

Lo scudetto dell'Inter è stra meritato". Leggi qui l'intervista completa a Marco Materazzi (Fcinternews.it)

E perché ogni Scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…" Me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. (Tutto Juve)

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato così dello Scudetto vinto dai nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni. Marco Materazzi ha commentato la vittoria dell’Inter del suo 19° scudetto della storia, le sue parole alla Gazzetta dello Sport:. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr