La casa di Carta, uno dei protagonisti confessa: “Sono in terapia”

Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult.

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi

La casa di Carta è amatissima in tutto il mondo ma il successo non sempre fa bene.

Le tute rosse, la maschera di Dalì, il volto del professore e dei suoi, in pochissimo tempo hanno invaso mezzo mondo. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pochi mesi dal rilascio della quinta e ultima stagione della saga televisiva ideata da Álex Pina, l’interprete si è confidato sulle pagine di GQ Spagna, rivelando un lato inedito del proprio successo. (ilGiornale.it)

La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. (Vesuvius.it)

Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna. L’ultima stagione de “La Casa di Carta”. (atuttonotizie)

Piene di orgoglio e nostalgia le parole di Jaime Lorente, che ha commentato così, su Instagram, la fine di questa avventura: "Tanto tempo, tanto cuore, tanta vita dietro la famiglia de La Casa di Carta Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta. (Today.it)

Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.“. Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto. “Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)