Del Piero: "Il corto muso? Il risultato è centrale, lo pensa anche chi dice di no"

Del Piero: Il corto muso? Il risultato è centrale, lo pensa anche chi dice di no
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la massima di Boniperti è stata storpiata: non vuol dire vincere con ogni mezzo.

Ne parlato Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Il corto muso?

Del Piero: "Il corto muso?

Il risultato è centrale, lo pensa anche chi dice di no". vedi letture. Vincere o giocare bene?

Vuol dire dare tutto per vincere, perché quello è l'unico obiettivo e non ci si può accontentare di altro"

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Significa dare tutto, senza alibi, per vincere perché quello è l'unico obiettivo e non ci si può accontentare di altro" Spendere non sempre significa vincere, vedi il City in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori. Del Piero ha poi aggiunto: "Il 'corto muso' è la versione moderna del 'vincere non è importante: è l’unica cosa che conta'? (AreaNapoli.it)

Secondo l’ex bianconero sarà importante il lavoro dei calciatori più esperti. Alessandro Del Piero sa bene cosa voglia dire indossare la maglia della Juve: l’ex campione bianconero critica quanto accaduto negli ultimi tempi. (CalcioToday.it)

Del Piero: «Juve speranze scudetto? Vi dico quello che penso»

La Juventus ha indubbiamente delle difficoltà, ma devo dire che ha giocato senza quattro titolari. Del Piero dagli studi di Sky Sport parla così delle differenze tra Juve e Inter in questo avvio di campionato: "L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. (ilBianconero)

"Mi aspettavo che Allegri provasse a inventare qualcosa con gli uomini che ha. Il problema non è la classifica, -8 dalla vetta dopo tre giornate non può spaventare. (TUTTO mercato WEB)

E poi c’è l’Atalanta: pensare di crescere oltre i quarti è forse troppo ambizioso, mentre è giusto puntare a confermarsi ad altissimi livelli. Quello del Milan è il classico girone da “partita per partita”. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr