Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Car of the Year 2020

ad incoronarla regina del 2020, a lei va il primo premio nella categoria “Performance Car of the Year”, a lei si riconosce una grinta incredibile per una berlina elegante.

Ha 510 cavalli, 600 Nm di coppia massima, una trasmissione automatica ZF che assicura cambiate fotogeniche e modalità di guida in grado di trasformarne carattere, performance e… utilizzo.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conquista un altro premio!

Alfa Romeo nuovamente dimostra tutta la sua abilità nel realizzare splendide vetture performanti: orgogliosi ancora una volta di un Made in Italy da primato!

Non conosce rivali, è Lei la migliore berlina sportiva dell’anno, la bellissima e potente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio continua a mietere successi. (Inforicambi)

Su altri media

Arnaud Leclerc, Amministratore Delegato di FCA UK, ha commentato: "Aver conquistato questo premio per il terzo anno consecutivo è la dimostrazione della qualità del lavoro svolto per la creazione della Giulia Quadrifoglio, che si conferma, anno dopo anno, un'autentica supercar". (Corriere di Rieti)

Il 24 giugno Alfa Romeo sorprenderà tutti con un nuovo modello? Qualcuno ipotizza che quell’occasione potrebbe essere ideale per la presentazione della versione di produzione di Alfa Romeo Tonale. (Money.it)

Steve Huntingford, direttore di “What Car?” ha elogiato l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: “Per il terzo anno consecutivo, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la “Performance Car of the Year” di “What Car?”, per ottime ragioni. (MotoriNoLimits)

- l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la 'Performance Car of the Year' di What Car?, per ottime ragioni. L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha convinto il team di esperti di What Car? (Giornale di Sicilia)

di Ambra Drago "Mio padre era il migliore. (http://www.siciliaunonews.com)

"Arte e bellezza - fanno sapere da Alfa Romeo - sono da sempre capisaldi della storia delle vetture del Biscione: le linee fluide, armoniche e allo stesso tempo dinamiche delle vetture Alfa Romeo, sono l'espressione della miglior scuola di design italiana. (Giornale di Sicilia)