Alfa Romeo protagonista con la street art

Entrando nel dettaglio, il soggetto rappresentato è stato creato con la tecnica dell’anamorfosi, impiegata per creare un effetto tridimensionale che segue lo sguardo in ogni punto di osservazione, con un risultato decisamente sorprendente.Il progetto, denominato “L’arte si svela nei luoghi più inaspettati”, è frutto dell’estro creativo di Urban Vision, pioniera e promotrice in Italia di questo trend, mentre il murales porta la firma degli artisti dell’associazione torinese “il Cerchio e le Gocce”, community ispirata alle culture underground e che promuove e supporta la street-art e il graffiti-writing all’interno della città della Mole. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L'occasione che ha dato spunto all'iniziativa, è stata quella del lancio delle nuove Giulia e Stelvio, presentate questo mese. Meccanica ed emozioni, maestria e performance definiscono Alfa Romeo e catturano gli sguardi delle sue vetture anche a motore spento". (Giornale di Sicilia)

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha convinto il team di esperti di “What Car?” grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l’utilizzo quotidiano. (MotoriNoLimits)

Il 24 giugno Alfa Romeo sorprenderà tutti con un nuovo modello? Qualcuno ipotizza che quell’occasione potrebbe essere ideale per la presentazione della versione di produzione di Alfa Romeo Tonale. (Money.it)

La Giulia Quadrifoglio è equipaggiata con l’esclusivo motore Alfa Romeo V6 Bi-Turbo da 2,9 litri. grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l'utilizzo quotidiano. (Corriere di Rieti)

di Ambra Drago "Mio padre era il migliore. (http://www.siciliaunonews.com)

- l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la 'Performance Car of the Year' di What Car?, per ottime ragioni. L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si è aggiudicata il premio nella categoria "Performance Car of the Year" della rivista What Car? (Giornale di Sicilia)