Tesla è una macchina da soldi: il Cybertruck di Hot Wheels è già esaurito

DMove.it ECONOMIA

Quindi chi ancora è interessato al pick-up Tesla R/C, deve iscriversi alla lista di attesa, nella speranza che qualcuno annulli un ordine o vengano aumentati i numeri della produzione.

Solo pochi giorni fa Tesla e Hot Wheels hanno rivelato due modellini radiocomandati del pick-up Cybertruck, aprendo i pre-ordini e con consegne previste per il Natale 2020.

Il modello più piccolo in scala 1:64 costa relativamente poco, 20 dollari, mentre la versione 1:10 e più rifinita costerebbe la bellezza di 400 dollari. (DMove.it)

La notizia riportata su altri media

Tesla, sulla sua Model Y, sembra aver risolto tutte le criticità. Scatti che permettono di scoprire come la società di Elon Musk abbia lavorato davvero molto bene per proporre ai futuri acquirenti di questi SUV una capacità di carico davvero sopra la media. (HDmotori)

In Italia, le prenotazioni della Model Y sono aperte da tempo: il listino parte da 57.980 euro per la versione Long Range a trazione posteriore. Si tratta, nella fattispecie, di versioni di punta: le Tesla Model Y Performance, dotate di trazione integrale e un’autonomia dichiarata di circa 500 km, che in Italia sono proposte con prezzi a partire da poco più di 70.000 euro. (Quattroruote)

Ad ogni modo confidiamo che durante il 2020 Tesla possa dare qualche informazioni in più nei suoi showcase. Tesla Phone: smartphone Android con super batteria. (Tecnoandroid)

Quanto emerso, trapela dalle email di conferma inviate negli Stati Uniti da Tesla ai clienti che hanno prenotato il nuovo modello. Tesla Model Y: in consegna dal 15 marzo. Questo il testo contenuto nella mail, così come riportato da Electrek:. (Newstreet)

Il miglior esempio viene da un report pubblicato dalla rivista giapponese Nikkei Asian Review che, con l’aiuto di ingegneri di marche giapponesi ha smontato una Tesla Model 3 per scoprire cosa rende così speciali le auto di Elon Musk. (Autoblog.it)

La polizia di Ontario non è l’unico dipartimento delle forze dell’ordine ad essersi interessato alle auto di Tesla. Negli Stati Uniti sono moltissimi le aree metropolitane ad aver scelto le Tesla per i servizi di ordine pubblico. (Lega Nerd)