Cenerini scrive a Silvio Berlusconi "Così il partito è consegnato al Pd"

Cenerini scrive a Silvio Berlusconi Così il partito è consegnato al Pd
LA NAZIONE INTERNO

Giovedì ci ha chiamato affermando se volete parlo con Berlusconi e se Peracchini non ci da’ l’assessore, passate all’opposizione"

Secondo Cenerini, Bagnasco "sabato diceva bisogna mettere Costa, tanto lo mettono uguale e martedì scorso, doveva esserci la conferenza stampa.

E poi una sequela di accuse, che fanno letteralmente deflagrare il dissenso fra il coordinatore provinciale di Forza Italia Fabio Cenerini e il coordinatore regionale Carlo Bagnasco. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Negli ultimi mesi, ricorda Berlusconi, è emerso il problema giustizia legato ai comportamenti di una parte della magistratura che non possono " rimanere senza conseguenze ". (il Giornale)

Per villa Certosa, nel 2009 si parlò di un’offerta arrivata dagli Emirati Arabi di 450 milioni di dollari. Per un certo periodo, villa Certosa fu persino ipotecata per pareggiare il bilancio dell’agenzia immobiliare ‘Idra’ che gestisce tutte le proprietà immobiliari del Cavaliere. (Quotidiano.net)

Villa Certosa è la più costosa al mondo, ma potrebbe non essere di Berlusconi. Forse si tratta di un maxi-gazebo con il tetto di foglie di palma immerso in un parco di 580.477 metri quadrati (Gallura Oggi)

Berlusconi: «Serve il giusto processo. Abuso d'ufficio, reato da rivedere. Noi uniti alle Comunali» - Il Mattino.it

Tutti conosciamo la passione per il lusso dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ma sapete il valore di Villa Certosa, la dimora dell’ex premier che si trova in Sardegna? (Bigodino.it)

Come emerge dai dati di bilancio al 30 settembre 2020, le quattro holding a Silvio Berlusconi hanno registrato utili pari a complessivi 123 milioni di euro, contro un utile pari a174 milioni fatto registrare nel 2019. (Calcio e Finanza)

La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha promesso di inserire la riforma della prescrizione in quella del processo penale. Va detto però che il problema non è solo italiano, i nostri principali partner nell’Unione Europea sono anch’essi in difficoltà. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr