Cenerini scrive a Silvio Berlusconi "Così il partito è consegnato al Pd"

LA NAZIONE INTERNO

Giovedì ci ha chiamato affermando se volete parlo con Berlusconi e se Peracchini non ci da’ l’assessore, passate all’opposizione"

Secondo Cenerini, Bagnasco "sabato diceva bisogna mettere Costa, tanto lo mettono uguale e martedì scorso, doveva esserci la conferenza stampa.

E poi una sequela di accuse, che fanno letteralmente deflagrare il dissenso fra il coordinatore provinciale di Forza Italia Fabio Cenerini e il coordinatore regionale Carlo Bagnasco. (LA NAZIONE)

Su altre testate

La prima è che ai cittadini va data un’informazione chiara e tempestiva, non suscitando false speranze né timori infondati, evitando di cambiare strada all’ultimo momento. La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha promesso di inserire la riforma della prescrizione in quella del processo penale. (Il Mattino)

Si riaccendono i pettegolezzi sulla presunta messa in vendita di Villa Certosa, tenuta di proprietà di Silvio Berlusconi che a quanto vorrebbe disfarsi della sua bellissima e singolare abitazione. Resta solo da verificare se veramente Villa Certosa è stata periziata per la vendita o solo per dare un valore maggiormente dettagliato ad una delle tante proprietà di cui Silvio Berlusconi dispone (Solonotizie24)

L’anno dopo sembrò che la vendita fosse andata in porto per 400 milioni di euro da parte di un imprenditore spagnolo, così riferirono i giornali di Madrid. Quel che è certo è che il Cavaliere in Sardegna possiede un tesoro dal valore di 259 milioni di euro. (La Nuova Sardegna)

Tutti conosciamo la passione per il lusso dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Proprio per il prezzo davvero alto, Villa Certosa si presenta oggi come una delle lussuose dimore più costose in assoluto (Bigodino.it)

La Villa di Porto Rotondo è tra le più care al mondo. 8/9 Ansa. La rendita catastale della "Palappa" di Villa Certosa è di 361 euro. (Sky Tg24 )

Non si sa cosa, invece, cosa sia la parte denominata “La Palappa”. La villa più cara al mondo. (Gallura Oggi)