MotoGP, le buone nuove: Marc Marquez è tornato ad allenarsi

Moto.it SALUTE

La novità fa il paio con la descrizione di un'evoluzione clinica positiva contenuta nell'ultimo aggiornamento ufficiale sulle sue condizioni di salute di qualche giorno fa.

La vicenda sta quindi prendendo la direzione che tutti gli appassionati si auspicavano, ma per ipotizzare un data di rientro i tempi non sono ancora maturi.

Tutore ben saldo al braccio, ma in sella alla cyclette: è comunque un segno positivo quello rappresentato dall'immagine che Marc Marquez ha pubblicato sulla sua pagina Instagram (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bastianini dovrà certamente passare attraverso un periodo di adattamento, poi sarà il tempo dei risultati. Enea Bastianini è pronto per il grande salto: lo farà da campione della Moto2, insomma con le credenziali giuste. (FormulaPassion.it)

Sarà un attacco a quattro punte con il veterano Valentino Rossi, gli ormai collaudati Pecco Bagnaia e Franco Morbidelli, il rookie Luca Marini. Valentino Rossi, Pecco Bagnaia, Franco Morbidelli e Luca Marini. (Corse di Moto)

L’obiettivo è quello di migliorare le doti dinamiche della moto, rendendola più facile da guidare e aumentando il feeling dei piloti. Le foto della Honda RC213V in pista a Jerez. In Giappone vogliono "addomesticare" la RC213V, rendendola più guidabile per tutti e non per il solo Marc Marquez (Motosprint.it)

Non vedo l'ora di cominciare, abbiamo una bella squadra, io e Jorge Martin rappresentiamo una coppia da ben tre titoli Mondiali. Johann Zarco fa parte dei tre "ospiti" illustri dei test SBK di Jerez. (Motosprint.it)

A Jerez ha debuttato il prototipo Honda MotoGP 2021 guidato da Stefan Bradl. La nuova Honda RC213V ha anche un nuovo forcellone sul prototipo MotoGP 2021, seppur sia difficile vedere le differenze. (Corse di Moto)

Uno degli uomini più vicini a Marc Marquez, il suo capomeccanico Santi Hernandez, ha però espresso più di una perplessità al riguardo di questa opzione. L’otto volte campione del mondo è ancora alle prese con le tribolazioni portate dai numerosi interventi subiti al martoriato braccio sinistro. (FormulaPassion.it)