Sirigu lascia il Torino: la verità sull'interessamento della Juve

ilBianconero SPORT

Il club granata comunica sul proprio sito ufficiale la risoluzione del contratto del portiere: "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu.

Ora è ufficiale: Salvatorelascia ildopo 4 anni.

Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu Il portiere Azzurro e il club granata hanno comunicato la risoluzione consensuale del contratto. (Cagliari News 24)

Salvatore non è infatti mai stato sposato, anche se ha avuto storie e flirt con donne bellissime. Salvatore Sirigu, il calciatore dalla vita privata top secret: moglie, fidanzata, figli e curiosità sul portiere sardo. (Calciopolis)

Dopo la vittoria dell'Europeo, in cui ha trovato anche una manciata di minuti di campo, ora l'esperto portiere insegue i Mondiali del prossimo dicembre in Qatar E così Il Secolo XIX in taglio alto titola: "Genoa, arriva SIrigu. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Sirigu, separazione consensuale. "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. (Fantacalcio ®)

Una scelta nata solo nell’ultimo periodo? Sirigu, già un anno fa di questi tempi, aveva maturato l’idea di cambiare aria: meglio traslocare altrove per conservare intatti stimoli ed ambizioni gli stessi che gli aveva fatto ritrovare l’arrivo sulla panchina di Marco Giampaolo (La Stampa)

Il mitico giocatore degli anni ’90, tecnico dell’Under 18 campione d’Italia dà grande fiducia al tecnico della prima squadra: «Per Ballardini parlano i fatti, i punti, la classifica». Il giocatore del Genoa di oggi che gli assomiglia: «E’ Criscito. (Pianetagenoa1893.net)