La serie Wanna spiegata bene dal suo autore

Ci sono voluti due anni di lavoro per realizzare [Wanna, la docuserie su Wanna Marchi che è possibile trovare su Netflix dal 21 settembre](https://www.gqitalia.it/show/article/wanna-docuserie-netflix-wanna-marchi-recensione){: target=_blank}. Due anni di lavoro da parte della squadra dell’autore Alessandro Garramone, necessari non solo per le interviste (quelle che poi si vedono nelle 4 puntate) ma soprattutto per la ricerca e l’inchiesta giornalistica utile a capire come funzionasse il lavoro di Wanna Marchi e Stefania Nobile nelle varie ere della loro professione. (GQ Italia)

Su altre testate

Wanna, la serie Netflix su Wanna Marchi, sta facendo discutere. Su Netflix dal 21 settembre, scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera, è diretta da Nicola Prosatore e prodotta da Gabriele Immirzi per Fremantle Italia. (Radio Deejay)

Intervista ad Alessandro Garramone, autore di Wanna, docu-serie Netfliix: tutti i retroscena del progetto svelati da chi ci ha lavorato due anni tra indagini compulsive, litigi con la Marchi e le risposte alle critiche per aver subordinato il dolo delle vittime delle truffe al racconto della vita della teleimbonitrice. (Fanpage.it)

Perde il padre da giovane, a soli 15 anni. Sembrava quasi un destino segnato il suo, quasi sicuramente sarebbe andata in sposa ad un contadino locale con cui avrebbe avuto dei figli. (Napolike)

Via Emilia è stato per mezzo secolo uno dei luoghi simbolo del movimento democratico e progressista cagliaritano. Nuovo appuntamento con la rassegna In via Emilia – Libri, autori e autrici per capire il presente, organizzata dalla Fondazione Berlinguer nella storica sede di via Emilia 39 a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Nella serie delle persone che hanno lavorato con Wanna Marchi parlano solo in tre. 1: I collaboratori: perché ce n’è solo una e che fine hanno fatto tutti gli altri che hanno fatto parte dell’entourage di Wanna Marchi? (BadTaste.it TV)

L’era di Wanna Marchi riportò a galla un pensiero arcaico e credulone: concime per complottisti & co (vedere Il punto di vista di Andrea Rossi, su Style Magazine 10/2022) (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)