Wanna Marchi e “la lunga marcia del denaro”

Su Netflix la serie sulla televenditrice poi condannata a nove anni di carcere con la figlia. La forza delle tv commerciali Abbiamo visto con molta fatica le quattro puntate della miniserie Wanna – su Netflix da pochi giorni – che racconta le gesta della tele-imbonitrice Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Il quadro risulta essere esaustivo e ci riporta a quegli anni che in molta parte abbiamo vissuto. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Perde il padre da giovane, a soli 15 anni. Sembrava quasi un destino segnato il suo, quasi sicuramente sarebbe andata in sposa ad un contadino locale con cui avrebbe avuto dei figli. (Napolike)

Intervista ad Alessandro Garramone, autore di Wanna, docu-serie Netfliix: tutti i retroscena del progetto svelati da chi ci ha lavorato due anni tra indagini compulsive, litigi con la Marchi e le risposte alle critiche per aver subordinato il dolo delle vittime delle truffe al racconto della vita della teleimbonitrice. (Fanpage.it)

Via Emilia è stato per mezzo secolo uno dei luoghi simbolo del movimento democratico e progressista cagliaritano. advertisement. Spiega Tore Cherchi, presidente della Fondazione Berlinguer: «Si tratta di un progetto di restituzione alla città di un importante luogo di dibattito, in uno dei quartieri più popolari e complessi del capoluogo. (Sardegna Reporter)

Il 26 aprile, un'esplosione alla centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina, terrorizzerà l'Europa. Il presidente degli Stati Uniti è Ronald Reagan. (GQ Italia)

Anni e 6 mesi è questa la pena che devono scontare Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile, per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, e sono tornate di nuovo davanti alla telecamera per raccontare il loro viaggio; è questo ciò che narra Wanna, la docuserie scritta da Alessandro Garramone con Davide Bandiera, diretta da Nicola Prosatore e disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022. (Cinematographe.it)

Non possiamo prevedere tutte le domande che vi state facendo dopo aver visto la docuserie su Wanna Marchi uscita su Netflix il 21 settembre, ma oltre alla lunga intervista all’autore abbiamo provato a rispondere a cinque di quelli più pressanti. (BadTaste.it TV)