I tifosi interisti invadono il centro sportivo di Appiano prima del derby che può valere lo scudetto

Repubblica TV SPORT

Più di duemila tifosi hanno invaso il centro sportivo di Appiano Gentile per salutare e incoraggiare l'Inter alla vigilia del derby col Milan che può regalare il ventesimo scudetto al club nerazzurro. Inzaghi e i giocatori sono andati ai cancelli per ringraziare tutti per l'affetto ricevuto, in un tripudio di bandiere e di cori. Servizio di Franco Vanni (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Inter è il derby scudetto con i nerazzurri che in caso di vittoria potranno laurearsi campioni d’Italia. A parlare delle due squadre Lele Adani. (Inter-News)

"Il neonato club Inter-nati, cresciuto da una chat animata da diversi interisti noti (da Valentino Rossi a Max Pezzali), si troverà ad esempio in una sala del centro, davanti alla Statale: dal banchiere Alessandro Profumo al comico Enrico Bertolino fino all’architetto Stefano Boeri, in tanti parteciperanno alla liturgia, sempre che qualcuno non riesca ad andare allo stadio. (fcinter1908)

Quindi l'Inter entrerà in campo per giocarsi una finale, per poter festeggiare per questo derby". Sebastien Frey esprime una certezza sulle idee dell'Inter in vista del derby di domani ai microfoni di TVPlay: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (Fcinternews.it)

Gigi Cagni, ex allenatore anche di Simone Inzaghi e del fratello Filippo, elogia il tecnico dell’Inter e lo premia in collegamento su Radio Sportiva. (Inter-News)

L’Inter di Inzaghi come l’Inter dei record di Trapattoni? Mandorlini, con estrema umiltà, ringrazia per gli accostamenti ma fa intuire come quella vista quest’anno sia una squadra davvero fantastica. Di seguito il suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24 (Inter-News)

Ausilio dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un’intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione della stagione praticamente conclusa con cinque giornate di anticipo. (Inter-News)