Ecco come scaricare il Green Pass sul cellulare anche senza lo SPID in poche e semplici mosse

Questi riusciranno a scaricare rapidamente il Green Pass, sia in formato digitale che cartaceo, utilizzando la tessera sanitaria e il codice fiscale.

Ecco, quindi, come scaricare il Green Pass sul cellulare anche senza lo SPID in poche e semplici mosse

Alternativa. Come si scriveva, il Green Pass potrà essere scaricato senza lo SPID tramite l’App Immuni.

Accedendo alla pagina Covid Pass Marvin sarà possibile selezionare il Green Pass dalla libreria foto, scegliere un colore e cliccare aggiungi al Wallet. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Green Pass con AUTHCODE. Il metodo più semplice e veloce per ottenere e scaricare la certificazione verde è utilizzare l'AUTHCODE o i codici CUN, NRFE e NUCG. Scaricare il Green Pass sul proprio smartphone è un'operazione fondamentale per chi non intende stampare e portarsi dietro la versione cartacea. (Telefonino.net)

Bla Bla Car è la realtà più conosciuta che offre appunto questo nuovo modo di vivere la mobilità. Fare soldi guidando, senza possedere un taxi. Car sharing e la questione delle sanificazioni. Un’altra delle raccomandazioni riguarda la sanificazione delle autovetture (ContoCorrenteOnline.it)

Come avere il Green Pass sullo smartphone senza SPID. Molti utenti, dopo aver ricevuto l'ultima dose di vaccino anti Covid-19, continuano a girare “per il mondo” con il Green Pass su un foglio di carta stampato. (Telefonino.net)

Come stampare il Green Pass attraverso lo smartphone. Il modo più semplice per stampare il Green Pass dallo smartphone è collegarlo alla stampante che si ha eventualmente a casa. Ecco come scaricare e stampare il Green Pass in modo semplice e veloce dalle app IO e Immuni (Proiezioni di Borsa)

Ormai siamo condizionati in ogni aspetto della quotidianità dalla pandemia e per arginare i contagi il Governo ha ideato lo strumento protagonista degli ultimi due anni, il Green Pass. Allo stesso modo potrebbe avere difficoltà nell’avviare il download del Green Pass e scaricarlo telematicamente sul cellulare (ContoCorrenteOnline.it)

Serve quel benedetto QR Code che certifichi il ciclo di vaccinazioni previsto fino alla dose Boost. Individuiamo quello di Stocard e scegliamo di mostrare il QR Code in anteprima (Tecno Android)