Vettel-Hamilton, fine delle coccole e in futuro solo spigoli e ceffoni

Corriere della Sera SPORT

Ci voleva un circuito esasperante come quello di Baku per far saltare i nervi ai duellanti, per togliere la patina di finto bon ton sopra una rivalità autentica e dunque cruda, secondo migliore tradizione motoristica. L'anomalia è che la prima vera ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Kimi Raikkonen commenta così la gara di Baku, che ha chiuso con un ritiro per preservare la monoposto, dopo aver lottato duramente. «Dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

ROMA - La sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton è a distanza ravvicinata anche nelle quote per il titolo mondiale: in pista a Baku i due non hanno risparmiato anche qualche colpo proibito, un duello che però ha pregiudicato la vittoria ad entrambi. (Tuttosport)

BAKU - «Seb a volte dovrebbe pensare prima di agire: è guidato dalla passione e dall'istinto che a volte deve tenere sotto controllo. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota australiano, vincitore del Gp d'Azerbaigian, critica il ferrarista suo ex compagno in Red Bull per la manovra nei confronti di Hamilton: "Rispetto Seb per il suo coraggio e l'amore per questo sport, è guidato dalla passione e dall'istinto ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Il pilota della Ferrari ha tamponato il collega inglese, alla curva 14, ma il tedesco se l'è presa con ... (il Giornale)

Vince Ricciardo con la Red Bull, proprio sul traguardo Bottas supera un eccellente Stroll che ha nell'alettone la Ferrari di Vettel e la seconda Mercedes di Hamilton. 47° giro ... (Il Messaggero)