Diretta Manchester City-Borussia Dortmund ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Stasera partono i quarti di finale e alle 21 all'Etihad Stadium il Manchester City ospita il Borussia Dortmund per il primo round della doppia sfida a eliminazione diretta.

(INGHILTERRA) - È di nuovo tempo di Champions League.

I gialloneri, invece, guidati da uno scatenato Haaland, già a quota dieci gol nella competizione in appena sei partite, agli ottavi hanno eliminato il Siviglia vincendo in trasferta per 3-2 e pareggiando 2-2 il match di ritorno in Germania. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

I blues tuttavia sono in semifinale di FA Cup e se la vedranno proprio contro la squadra capolista in Premier League Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. (SuperNews)

Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. Il Real stende il Liverpool, il City supera il Dortmund. (Corriere dello Sport.it)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. L’entusiasmo della squadra di Klopp però dura poco, perchè il Real ristabilisce le distanze poco dopo l’ora di gioco ancora con Vinicius che realizza la sua doppietta personale e indirizza nuovamente la qualificazione dalla parte delle merengues (Footballnews24.it)

"Non sarà la Champions a decidere se siamo o meno un grande club", le parole di Guardiola dopo che gli è stato ricordato che per tre stagioni il City è uscito ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

Serviva una risposta importante, dopo la prima sconfitta della gestione Tuchel alla guida del Chelsea. Chiude la corsa Champions l’Everton di Ancelotti a -4 dal Chelsea e, consequenzialmente, -5 dal quarto posto (CIP)