Calcio, Champions League: Real Madrid-Liverpool 3-1 finale

Calcio, Champions League: Real Madrid-Liverpool 3-1 finale
LaPresse SPORT

(LaPresse) – Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool a Valdebebas nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Torino, 6 apr.

E’ di Salah invece l’unico ruggito dei Reds, con il gol del momentaneo 2-1 al 6′ della ripresa che tiene in parte aperto il discorso qualificazione

Per i blancos a segno anche Asensio, al 36′ di un primo tempo dominato dagli spagnoli.

Protagonista assoluto Vinicius Jr, autore di una doppietta al 27′ del primo tempo e al 20′ della ripresa. (LaPresse)

Su altre testate

È la settima volta in stagione che il coronavirus colpisce il Real, Varane infatti è il 6° giocatore a contrarre il virus dopo Militao, Hazard, Casemiro, Jovic e Nacho oltre all'allenatore (Tuttosport)

Non è l’anno migliore del Liverpool, ma Klopp ha ammesso che ora "la motivazione è altissima. La Champions League torna a splendere con una sfida di assoluto rilievo, Real Madrid-Liverpool, secondo atto della finalissima del 2018 vinta dai blancos. (Corriere dello Sport.it)

Partenza un po' in sordina per la squadra di Guardiola che ha accusato l'ottima pressione del Dortmund ma poi con una ripartenza micidiale è passata in vantaggio grazie a De Bruyne. Finisce il primo tempo all'Ethiad con un vantaggio sostanzialmente meritato per il Manchester City. (Sky Sport)

Il Chelsea ipoteca il passaggio del turno. Sono i blues la sorpresa di questa Champions League

Ma proprio al 90′ il City trova il gol vittoria con Foden su assist di Gundogan Vittoria anche del City sul Borussia per 2-1: vantaggio degli uomini di Guardiola al al 19′ con De Bruyne che sfrutta un errore di partenza di Emre Can. (GonfiaLaRete)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo dà l’ok: in arrivo un top allenatore. Real Madrid-Liverpool 3-1: highlights, tabellino e voti. MARCATORI: 27′, 65′ Vinicius Jr (RM), 36′ Asensio (RM), 51′ Salah (L). (Inews24)

Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr