La Spagna e il giallo vaccini, Luis Enrique: "Non ci è stato detto nulla"

La Spagna e il giallo vaccini, Luis Enrique: Non ci è stato detto nulla
La Gazzetta dello Sport SPORT

Che ha aggiunto che spera di poter organizzare un allenamento congiunto tra due giorni, ovvero sabato o domenica.

Luis Enrique ha aggiunto che la nazionale farà ciò che le diranno di fare, però è evidente che il tempo diminuisce e la preoccupazione aumenta.

Vaccini sì o no — Oggi ha parlato Luis Enrique, e la questione vaccini è stata al centro della conferenza stampa.

Luis Enrique ha detto però che l’attitudine dei giocatori è spettacolare, l’atmosfera meravigliosa e il gruppo unito più che mai

Altre notizie — I test molecolari dei 39 giocatori a disposizione di Luis Enrique realizzati questa mattina hanno di nuovo dato tutti esito negativo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Spagna, Diego Llorente falso positivo? Ci sono dunque seri indizi sul fatto che il difensore della Spagna sia un falso positivo. (TUTTO mercato WEB)

La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì In attesa della prima gara della sua Spagna contro la Svezia, lunedì prossimo, il ct iberico Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole dell'ex allenatore di Roma e Barcellona in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

Spagna, Luis Enrique: "Busquets sarà sicuramente in lista" - Sportmediaset

Si sta trattando - dice ancora Luis Enrique - tutti i club hanno avuto casi di Covid e hanno dovuto affrontarlo. Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì (Tuttosport)

Los miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa han sido los encargados de administrar la vacuna contra el Covid-19.#SomosEspaña #EURO2020 pic.twitter.com/FwW0HBCzsu — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 11, 2021. (CIP)

"Lo aspettiamo, sarà sicuramente in lista - ha detto - Sta bene, è asintomatico. Sembra che si possano fare". Il ct della Spagna Luis Enrique ha parlato di Sergio Busquets e della questione vaccini. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr